Varie boss secondario più difficile

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
i miei calzini, ogni volta che li sfilo vado a K.O. istantaneo, e quando mi risveglio mi ci vuole mezz'ora per riattiavarmi da solo il battito cardiaco...
....
...
....
..Der Richter...

Nex Atra

Pure Evil
Ozma e Omega Weapon sn sicuramente difficili xò cn 1 po' di impegno e le giuste tattiche possono essere sconfitti facilmente. Invece il + difficile in assoluto è Der Richter. Forse anke alcuni dark eoni sono + tosti di Ozma e Omega

Dark Amarant

Active Member
Vexen91 ha detto:
Der Richter of course...:D
quoto alla grande...ma solo per la quantità di HP...

per tutti gli altri ,dark eoni e weapon varie..basta essersi allenati un minimo e li tiri giu come niente
per il giudice non è cosi....

Nameless Mage

Dragonmaster
Si, ma se tralasciate tutti i boss dei capitoli precendeti al VII, non cè sfida....... provate a battere una Atma(FFVI) senza il livello alto o le protezioni giuste, provate a battere Shinryu senza i Coral ring(assai difficile se non si è almeno a livello 75) provate a battere bahamut(FFIV) senza usare reflex, poi ne riparliamo in quanto a difficoltà.....

DarkGrevier

Active Member
diciamo tutti semplici. solo Der Richter una volta è riuscito a battermi, ma la seconda volta l'ho tritato!!!!

PS: avevo tutti i parametri a 255 (compresa fortuna) + le portezioni con HP aperion-fiocco-autohaste-autoprotect. questo per tutti i personaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque non ho battuto tutti i boss citati nel sondaggio visto che mi mancano ancora alcuni FF da finire. forse fra un sei mesi potrò darvi una risposta più completa. comnque finore, come dicevo prima, solo Der mi ha un pò contrastato