danie non è vero che si possono guardagnare 50000 Ap, sconfiggendo la botte magica, non credere a simili bufale, leggi le guidedanie ha detto:Sì, ma il problema alla fine non si è risolto, si è parlato di ben 50.000 AP, che se moltiplicati per 2 o per 3 fanno 100.000 e 150.000 AP con APX2 o APX3! Emil Apocalis, come l'hai ucciso tu?
^_Axel_^ ha detto:boh ?!
Mi pare strano che usando Ruba si riescano ad ottenere AP. Ricordo che un paio di decine di volte ho provato a rubare (anche con Scippo) ma mi è sempre esplosa, la st****a!fire storm ha detto:ce anche un'altro modo per prendere ap basta rubbare invece di attaccare se becchi quello giusto rubi una pozione e ti anche qualche ap solo che dopo effetuerà un'attacco chiamato camikaze molto più forte di quando si sbaglia
artemide86 ha detto:Ricordo che un paio di decine di volte
è sempre esplosa perchè sbagliavi la sequenza degli occhi da colpireartemide86 ha detto:Mi pare strano che usando Ruba si riescano ad ottenere AP. Ricordo che un paio di decine di volte ho provato a rubare (anche con Scippo) ma mi è sempre esplosa, la st****a!
Quindi se uno fa giusta la sequenza rubando, si ottengono AP? mi pare sempre più strano.....proverò a rubare un altro paio di decine di voltelunanera ha detto:è sempre esplosa perchè sbagliavi la sequenza degli occhi da colpire
Come si fa ad indovinare la giusta sequenza? Io sono arrivato massimo a 4 oggetti e poi è esplosa...lunanera ha detto:no non si dovrebbero ottenere gli ap, però puoi rubargli tutti gli oggetti
Lo sapevo, mi stavo illudendo ç___çlunanera ha detto:no non si dovrebbero ottenere gli ap, però puoi rubargli tutti gli oggetti