FF X Botte Magica

danie

Active Member
Sì, ma il problema alla fine non si è risolto, si è parlato di ben 50.000 AP, che se moltiplicati per 2 o per 3 fanno 100.000 e 150.000 AP con APX2 o APX3! Emil Apocalis, come l'hai ucciso tu?
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Sì, ma il problema alla fine non si è risolto, si è parlato di ben 50.000 AP, che se moltiplicati per 2 o per 3 fanno 100.000 e 150.000 AP con APX2 o APX3! Emil Apocalis, come l'hai ucciso tu?
danie non è vero che si possono guardagnare 50000 Ap, sconfiggendo la botte magica, non credere a simili bufale, leggi le guide ;)
 

Epyon

Did I ever exist?
^_Axel_^ ha detto:

Evitiamo questi messaggi spammosi/inutili/OT/senza senso, ok? ^^
Comunque la Botte Magica non mi sembra assolutamente che dia tutti quegli AP una volta sconfitta con Zanmato.
 

DragonDark

Legendary Warrior
io ho ucciso molte volte la botte ma come hanno fatto notare altri prima di me si ottiene 0 AP,0 Guil gli oggetti che lascia cadere sono ,
Elisir,Coda di fenice ,Fluido vitale, Nettare energetico, Clessidra d'argento, Blindogranata, Cortina lunare.
se invece sbagli la Botte esplode .
 

fire storm

Nuovo utente
ce anche un'altro modo per prendere ap basta rubbare invece di attaccare se becchi quello giusto rubi una pozione e ti anche qualche ap solo che dopo effetuerà un'attacco chiamato camikaze molto più forte di quando si sbaglia
 

artemide86

...lunatica...
fire storm ha detto:
ce anche un'altro modo per prendere ap basta rubbare invece di attaccare se becchi quello giusto rubi una pozione e ti anche qualche ap solo che dopo effetuerà un'attacco chiamato camikaze molto più forte di quando si sbaglia
Mi pare strano che usando Ruba si riescano ad ottenere AP. Ricordo che un paio di decine di volte ho provato a rubare (anche con Scippo) ma mi è sempre esplosa, la st****a!
 

lunanera

Red Wizard
artemide86 ha detto:
Mi pare strano che usando Ruba si riescano ad ottenere AP. Ricordo che un paio di decine di volte ho provato a rubare (anche con Scippo) ma mi è sempre esplosa, la st****a!
è sempre esplosa perchè sbagliavi la sequenza degli occhi da colpire
 

artemide86

...lunatica...
lunanera ha detto:
è sempre esplosa perchè sbagliavi la sequenza degli occhi da colpire
Quindi se uno fa giusta la sequenza rubando, si ottengono AP? :eek: mi pare sempre più strano.....proverò a rubare un altro paio di decine di volte :D
 

lunanera

Red Wizard
purtroppo non me la ricordo, ma un mio vecchio amico la sa perchè me l'aveva detta lui, quindi non ti resta che ripetere le prime 4 e poi tentare finchè non trovi quelle giuste :D
ah naturalmente poi postala sul forum
 

artemide86

...lunatica...
lunanera ha detto:
no non si dovrebbero ottenere gli ap, però puoi rubargli tutti gli oggetti
Lo sapevo, mi stavo illudendo ç___ç
La sequenza resta un mistero, visto che nulla indica che un occhio sia quello giusto o meno. So solo che io cominciavo sempre con l'occhio centrale e un buon 70% delle volte era quello giusto
 
Top