FF XII bottino armi varie

marcofiol87

Nuovo utente
ciao raga, volevo chiedervi da che mostri posso ricevere i seguenti bottini:

Dente succhiasangue
Pinna di squalo
Gemelli

Accumulafulmini
Osso di drago
Scorpione

Frammento di Piros
Olio di rana
Ariete

Esuvia di Piros

Anima suprema
Serpentarius


grazie per chi avrà la pazienza di rispondermi
 

BlackBasch88

Il Profeta
marcofiol87 ha detto:
ciao raga, volevo chiedervi da che mostri posso ricevere i seguenti bottini:

Dente succhiasangue
Pinna di squalo
Gemelli

Accumulafulmini
Osso di drago
Scorpione

Frammento di Piros
Olio di rana
Ariete

Esuvia di Piros

Anima suprema
Serpentarius


grazie per chi avrà la pazienza di rispondermi
Se non erro il dente succhiasangue te lo danno gli abisso,osso di drago gli scheledrago l'anima suprema la devi formare tramite le offerte(cioe' 1 plvere d'anima,2 cerchio di ares,1 grandarcana)mentre anche il serpenatrius lo devi formare con le offerte(4 pelle di serpente,2 occhi di serpente,1 grandarcana),mi dispiace ma gli altri bottini non li ricordo bene loooool

comunque non preoccuparti per gli altri tanto le offerte che ti sbloccano non sono molto invitanti^^
 

marcofiol87

Nuovo utente
grazie 1000 per la pronta risp.......ma lo scheledrago dove lo trovo?e plvere d'anima, cerchio di ares sono i bottini di che mostri e dove li posso trovare?
grazie (senza guida è difficilissimo trovare i bottini)
 

VecchioStorm

Judgement Day
gli scheledraghi alle caverne di zertinan!!

i serpentarius anche da zodiark si possono rubare!

i cerchi di ares te li danno i watanka a nebreus,e l'accumulòafulmini i mimik delle miniere di lushu^^
 

BlackBasch88

Il Profeta
marcofiol87 ha detto:
grazie 1000 per la pronta risp.......ma lo scheledrago dove lo trovo?e plvere d'anima, cerchio di ares sono i bottini di che mostri e dove li posso trovare?
grazie (senza guida è difficilissimo trovare i bottini)
Scheledrago lo trovi a giruvegan,la polvere d'anima te la danno gli etem(miniere di henne) mentre i cerchi di ares te li danno i watanka(palude di nabreus).
 

morrison

Alvaro il metallaro
il nome preciso è elettraracne...per la pinna di squalo che è una cosa che non hanno ancora detto la ottieni dai focarol nel palazzo di sochen nella zona delle cascate e i frammenti di piros...beh dai piros!
 

BlackBasch88

Il Profeta
morrison ha detto:
il nome preciso è elettraracne...per la pinna di squalo che è una cosa che non hanno ancora detto la ottieni dai focarol nel palazzo di sochen nella zona delle cascate e i frammenti di piros...beh dai piros!
La cosa dei piros la sapevo anch'io pero' non mi ricordo se la devi rubare ho te la da' normalmente come bottino.
 

hidden weapon

Falling into Fantasy
Se ricordo bene l'esuvia di piros la droppano tutti i mostri di tipo piros, ma da Mamma Granata, che trovi nel Grande Cristallo, puoi anche rubarla.
 

BlackBasch88

Il Profeta
hidden weapon ha detto:
Se ricordo bene l'esuvia di piros la droppano tutti i mostri di tipo piros, ma da Mamma Granata, che trovi nel Grande Cristallo, puoi anche rubarla.
Io ste cose non le so perche' appunto,non ci ho mai provato a prenderle e perche' non mi interessano un granche' :)
 
Top