FF XII Bottino

Alakhai

Member
Ragazzi ma gli oggetti che ottengo quando sconfiggo i mostri posso venderli tutti?!?! O mi serviranno x fare qualke mix x creare nuovi oggetti!?
 

rosquall

Member
Io ho sempre venduto tutto a parte la teletite(mi pare si chiami cosi comunque la pietra che serve per usare i telecristalli), equip e pozze varie, anche peche, per quanto ho capito, serve per ottenere la merce in offerta
 

Kaelhi

Member
Da quel che ho potuto sapere, l'unico oggetto che ti conviene tenere è l'esuvia di serpente che ottieni sconfiggendo il ricercato Heg. Ti serve perchè
lo darai alla moglie di Dandro per curare il paziente dalmasco e se porterai tutti e tredici gli ingredienti (l'esuvia vale per tre) la ricompensa sarà più alta (...amuleto d'oro!).

cmq io vendo sempre tutte le unita di un bottina tranne una che la tengo...non si sa mai. E poi mi serve anche per sapere sempre quali bottini ho già preso.
 

rosquall

Member
Kaelhi ha detto:
cmq io vendo sempre tutte le unita di un bottina tranne una che la tengo...non si sa mai. E poi mi serve anche per sapere sempre quali bottini ho già preso.
vero a questa cosa non ci avevo pensato bella dritta
 

fava86

Nuovo utente
è vero che ci sono alcuni bottini che ti conviene tenere, x poi avere oggetti rari...
xò la maggior parte (a mio avviso) ti conviene venderli, sia x avere sempre delle nuove offerte, sia xkè con alcuni ci fai suù davvero un bel gruzzoletto :D vedi ad es. il frutto dolce.....
 

itc86

Nuovo utente
fava86 ha detto:
è vero che ci sono alcuni bottini che ti conviene tenere, x poi avere oggetti rari...
xò la maggior parte (a mio avviso) ti conviene venderli, sia x avere sempre delle nuove offerte, sia xkè con alcuni ci fai suù davvero un bel gruzzoletto :D vedi ad es. il frutto dolce.....


buono a sapersi stasera mi svuoto lo zainetto..
ma anche le varie ignilite e derivati in ite (frammenti che contengono gli elementi)

:ffx01:
 

Rapier

Caos Ultima
Fai semplicemente così, vendi tutto, tranne quello che trovi dai ricercati. Se hai qualche dubbio puoi sempre chiedere qui ;) Ci sono oggetti di alcuni ricercati che possono essere venduti senza problemi (es. Uovo Arcobaleno di Gallitoris, che attiva anche una bella offerta di 11 granpozioni)
 
Io ho l'uovo arcobaleno ma non fa niente @_@ e poi ho electrum,lo vendo o no?E' che se lo vendo mi danno troppi soldi!
 

Alakhai

Member
Io rimango sempre cn 1oggetto di tutto... mi sa ke faccio male vero?! Mi conviene vendere gli oggetti rari (ke ne ho 1 da una vita) x attivare nuove offerte?!
 

irvine1991

Member
io per esempio ammazzo i mostri , raccimolo bottino poi guardo se qualcosa mi serve
es:spiritolite ecc per fare le ooferte e il resto vendo.
 
Top