FF XII bracciale diamante?!?

_$Vaan$_

Member
bracciale diamante?!? (utilizzo)

mi sono sempre chiesto una cosa ma per avere il benficio del bracciale diamante (aumenta possibilita di ricevere oggetti rari :eek: ) bisogna metterlo al leader oppure anche a qualche altro pg?? :confused:
 
_$Vaan$_ ha detto:
mi sono sempre chiesto una cosa ma per avere il benficio del bracciale diamante (aumenta possibilita di ricevere oggetti rari :eek: ) bisogna metterlo al leader oppure anche a qualche altro pg?? :confused:

Non è sbalgiato aprire un thread anche in italiano per questa cosa, assai dubbiosa e importante. Comunque, io equippandola al leader ho ottenuto comunque i risultati sperati, per cui penso che se anche ci fosse una differenza con gli altri pg, si tratti di una cosa di certo non decisiva.
 

_$Vaan$_

Member
si infatti io voglio solo sapere se funziona anche se nn lo equippo al leader perke gli devo far crescere gli lp per cui devo dargli l'amuleto d'oro
 
Serious Sam ha detto:
dove lo trovo il bracciale di diamante ?

Ancora penso sia un po' presto per tutti qui a giro nel forum, comuqnue si trova al SPOILER (mini) al villaggio riva sud nel deserto est di Dalmasca, dall'unico mercante che c'è. Ma solo dopo aver finito un certo luogo.
 

Farquad

Final Fantasy Player
Ma quali sono questi oggetti rari che trova? armi? accessori? armature? oppure cose inutili tipo la buiomagilite o ignilite?
 

Tidus 91

Pacco \o/
Farquad ha detto:
Ma quali sono questi oggetti rari che trova? armi? accessori? armature? oppure cose inutili tipo la buiomagilite o ignilite?
Trova cose utilissime come armi e armature finali nei forzieri a parte certi come per il fomalhaut o quelli nei sotterranei del faro che per trovarli non devi avere il barcciale diamante equippato altrimenti trovarai solo ferruggini
 

roxas92

Il 13° Nobody
servono soprattutto nell'altopiano di cerobi per trovare le ultime munizioni (tipo frecce di artemide, verrettoni eccetere) comunque c'è poca probabilità..
 

Aenim

Member
Potresti definire "verso la fine del gioco"?
Io ho sconfitto il Giudice di Archades e dovrei tornare nella foresta stregata...
 
Top