FF XII Bracciali per gli exp?

Aenim

Member
Ho letto qui e là che ci sono bracciali che raddoppiano gli exp,mentre giocando ne ho trovato uno che annulla l'acquisizione dei suddetti exp...
Le mie domande quindi sono:
1)Dove trovo il bracciale per raddoppiare gli exp?
2)A che serve il bracciale che li annulla?

Chiedo anche scusa per tutte le volte che ho scritto exp (5 con questa) e se ho aperto un topi che potrebbe essere doppio,ma non sapevo come cercare con search...
 

VecchioStorm

Judgement Day
Aenim ha detto:
Ho letto qui e là che ci sono bracciali che raddoppiano gli exp,mentre giocando ne ho trovato uno che annulla l'acquisizione dei suddetti exp...
Le mie domande quindi sono:
1)Dove trovo il bracciale per raddoppiare gli exp?
2)A che serve il bracciale che li annulla?

Chiedo anche scusa per tutte le volte che ho scritto exp (5 con questa) e se ho aperto un topi che potrebbe essere doppio,ma non sapevo come cercare con search...






l'oggetto che raddoppia gli exp si chiama stola pulcino e la puoi comprare alla vecchia arcades
 

Agilufo

- Shalafi -
non sarà mica la negalite artificiale? non è un bracciale. ed è un oggetto che servirà nel corso dell'avventura.
 
Agilufo ha detto:
non sarà mica la negalite artificiale? non è un bracciale. ed è un oggetto che servirà nel corso dell'avventura.

No in effetti mi pare proprio ci sia un accessorio che annulla gli exp, ma non saprei dove ripescarlo, visto che io ho giocato la versione usa. :>
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Quello che li annulla è l'accessorio lucciola...si puo trovare un po dappertutto...nelle mappe, alla costa phon come merce in offerta( vendendo...Torso di pomodorox2, Lampada magicax1, mosccerinox1) o anche da Dykotartus.Tenendolo non si ricevono exp.
 

nest

Nuovo utente
si,ma questo strumento a che cosa serve?
serve solo a far arrivare un pazzo con pg di livello 122333 da yazmat e batterlo?
 

boys92

Nuovo utente
nest ha detto:
si,ma questo strumento a che cosa serve?
serve solo a far arrivare un pazzo con pg di livello 122333 da yazmat e batterlo?


si serve per quei giocatori che vogliono fare la 1,2,2,3,3,3 challenge... cioè finire il gioco coi personaggi al livello iniziale...oppure quando batti zodiark può essere comoda per assicurarti che il livello dei tuoi personaggi resti un numero primo...
 

Pladan

Member
secondo me serve per aumentare gli exp ai personaggi che non lo equipaggiano, cioè, se un mostro da 3000exp, solitamente ad ogni personaggio ne andrebbero 1000, però se uno dei tre ha equipaggiato l'oggetto per annullare l'esperienza, i 3000exp saranno divisi tra soli due personaggi.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Pladan ha detto:
secondo me serve per aumentare gli exp ai personaggi che non lo equipaggiano, cioè, se un mostro da 3000exp, solitamente ad ogni personaggio ne andrebbero 1000, però se uno dei tre ha equipaggiato l'oggetto per annullare l'esperienza, i 3000exp saranno divisi tra soli due personaggi.

Probabilmente serve anche per questo...come dici tu per far salire di livello quei personaggi che magari non ce la farebbero a sconfiggere mostri forti...e che invece con questo metodo prendono in pratica i punti di tutta la squadra
 

Evermax

Nuovo utente
correggetemi se sbaglio ma il suddetto oggetto in questione dovrebbe essere Lucciola se non erro la quale è pure ottenibile tramite una sorta di side quest a Rabanastre
 

danie

Active Member
Mamma mia quanti errori grammaticali logici e terminologici.

Comunque, per chi ipotizzava che Lucciola servisse a far appredere 3.000 EXP, invece che 1.000 si sbaglia, perchè io ci ho provato, ma la quantità che il personaggio prende dell'EXP è sempre 1.000 in quanto c'è sempre la suddivisione fra i personaggi.
 

Aenim

Member
Ma allora a che serve?
Penso che sia qualcosa tipo l'affrontare i Tomberry negli FF passati,ma non riesco a capire come...
 
Top