3DS Bravely Default

Natsumi

Killing Joke
Ah allora meglio così! Io ho 9 abitanti, di cui 6 giapponesi e almeno un altro sicuro che ho beccato con lo streetpass della demo quando mi sono recata al gamestop per comprare Zelda, visto che i gs e i McDonalds valgono come hotspot Nintendo, ogni volta che ci vai puoi ottenere degli incontri senza averli effettivamente fatti :D
 

Geminx

Member
Aggiungo entrambi ora, il mio è 2020-0765-8136. Non sono sicuro su Norende con gli amici, MA, gli amici si possono sfruttare con l'abilink. In pratica oltre a poterli chiamare in combattimento si può assegnarne uno ad un personaggio, e su quel personaggio potremo usare TUTTE le abilità sbloccate dall'amico con tutti i suoi personaggi senza dover grindare subito per avere abilità di tutti i job :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Aggiungo entrambi ora, il mio è 2020-0765-8136. Non sono sicuro su Norende con gli amici, MA, gli amici si possono sfruttare con l'abilink. In pratica oltre a poterli chiamare in combattimento si può assegnarne uno ad un personaggio, e su quel personaggio potremo usare TUTTE le abilità sbloccate dall'amico con tutti i suoi personaggi senza dover grindare subito per avere abilità di tutti i job :D

si me ne sono accorto facendo abilink con la nostra Neige, grazie a lei ho il Mago Nero praticamente masterizzato
 

Natsumi

Killing Joke
Ok allora vi aggiungo anche io! L'abilink devo ancora sfruttarlo bene che pur avendo comprato il gioco al d1 (oddio a dire il vero il d2 perché il 6 non era ancora arrivato) l'ho cominciato praticamente l'altroieri :/
Ho provato invece l'invocazione degli amici durante la prima boss battle e credo che non la userò mai più, rende tutto troppo facile se hai amici già sgravi °_°
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Scusate il doppio post, sono a 7 ore di gioco in nemmeno due giorni *_*
Ho passato due notti a nerdare come non succedeva da tempo, che capolavoro!
Btw il mio codice amico è il seguente: 1332-8017-4442. La mia Norende ha già 6 abitanti
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Io ho letteralmente abbandonato tutto e tutti per dedicarmi solo a BD, non succedeva da tempo :D Questo è letteralmente FFV-2, solo 10000 volte meglio per trama, personaggi e, soprattutto, eventi drammatici che si susseguono uno dietro l'altro, rovinati solo dall'atmosfera sbarazzina e colorata che circonda il titolo (cosa che mi fa incazzare abbestia).
Se fosse stato su home console o se si fosse deciso di usare delle cutscene più elaborate e un design più maturo ne avrebbe giovato sicuramente, portando il titolo ad una levatura come pochi
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Sto addirittura portando il 3ds in ufficio per nerdare durante i tempi morti, ho la scimmia sulla spalla per colpa sua.
btw, livello 42 dopo 13 ore e vari job a lv 8/9 per personaggio, Agnes arciere/maga bianca è oltremodo potente :Q____
Sono arrivato a risvegliare il terzo cristallo, per il momento la trama è carina ma niente di più
il doppiogiochismo di Ringabel è sgamabilissimo

Se fosse stato su home console o se si fosse deciso di usare delle cutscene più elaborate e un design più maturo ne avrebbe giovato sicuramente, portando il titolo ad una levatura come pochi

Se penso ad un Bravely Default con il design di Agni's Philosophy sburro
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sto addirittura portando il 3ds in ufficio per nerdare durante i tempi morti, ho la scimmia sulla spalla per colpa sua.
btw, livello 42 dopo 13 ore e vari job a lv 8/9 per personaggio, Agnes arciere/maga bianca è oltremodo potente :Q____
Sono arrivato a risvegliare il terzo cristallo, per il momento la trama è carina ma niente di più
il doppiogiochismo di Ringabel è sgamabilissimo



Se penso ad un Bravely Default con il design di Agni's Philosophy sburro

cosi sgamabile che non ci hai azzeccatto :asd:
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
cosi sgamabile che non ci hai azzeccatto :asd:

Ma ci sono andato vicino :D

Sono arrivato al punto dove
ritornano in vita tutti i boss
, conviene affrontarli o posso finirlo tranquillamente? Perché già la maga bianca + monk mi fanno il **** ed ho un bel party di liv. 56 con tutte le armi finali per job :E
Per aprire il portone del castello vampiresco devo uccidere i draghi? Perché anche loro non scherzano :'(
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma ci sono andato vicino :D

Sono arrivato al punto dove
ritornano in vita tutti i boss
, conviene affrontarli o posso finirlo tranquillamente? Perché già la maga bianca + monk mi fanno il **** ed ho un bel party di liv. 56 con tutte le armi finali per job :E
Per aprire il portone del castello vampiresco devo uccidere i draghi? Perché anche loro non scherzano :'(

finirlo? Hai altri 3 capitoli davanti. Approfitta per andare a Florem e grindare a manetta, fare tutte le quest secondarie, comprese i draghi e sbloccare la classe vampiro. Io ho già portato pareccchi job al 14 e sono a lvl 76 :D
 
Top