Brink - 10 (USA) e 13 (Europa) Maggio | Thread Ufficiale

el_barto_84

Active Member
Ceri non è questione di difenderlo, ma solo questione di gusti :)
Comunque per onor di cronaca ti ricordo che il titolo è sviluppato da Bethesda e in quanto a contenuti post pubblicazione non è seconda a nessuno. Infatti hanno già annunciato un aggiornamento (gratuito) previsto per giugno con nuovi contenuti e mappe ;)
 

ceri1992

Member
non solo brink costa di meno per pc ma tutti i giochi

appunto quello sarebbe il prezzo giusto di tutti i giochi...
Sta di fatto che brink lo mostravano come un giocone della madonna e poi si è rivelato un totale imperfezione...mi aspettavo un multi ricco, una bella campagna sblocco armi salendo di livello, più personalizzazione armi, poi i numeri che avevano dato per la personalizzazione personaggi dove dicevano miliardi di pg diversi alla fine era una bella invenzione per gonfiare tutto, tanto bella la pubblicità, ma il gioco in se acqua acqua...
Poi anche la grafica che non dico molto perchè è giusta per il gioco ma se fai caso per vederla bene deve anche stare a caricartela, poi a pensarci i movimenti alla fine sono molto simili a quelli di crysis...

Ceri non è questione di difenderlo, ma solo questione di gusti :)
Comunque per onor di cronaca ti ricordo che il titolo è sviluppato da Bethesda e in quanto a contenuti post pubblicazione non è seconda a nessuno. Infatti hanno già annunciato un aggiornamento (gratuito) previsto per giugno con nuovi contenuti e mappe ;)

si nuove mappe ma non nuove modalità, quelle servono non nuove mappe e poi per giugno lo avrò già messo sulla mensola a prendere polvere, infatti penso che appena avrò l'occasione lo darò via...

A parte i gusti le modalità quali sono in brink?? nessuna non c'è ne una precisa anzi sono 8 obbiettivi che si alternano in 8 mappe, direi tutto un po poco...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ametista

Vendetta
in cosa consisteva l'aggiornamento di oggi?
comunque mi sto divertento molto cè tutto quello che mi aspettavo ! ho quasi sbloccato tutte le armi e le abilità e mi mancano solo 2 missioni per finire la campagna
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Bethesda ha rilasciato le prime immagini del DLC Brink: Agenti di Rinnovamento. Il DLC offre due nuovi ambienti, cinque abilità giocatore, due nuovi completi e due nuovi accessori per armi.

 
Top