Brink - 10 (USA) e 13 (Europa) Maggio | Thread Ufficiale

ceri1992

Member
no dai!non puoi dire questo ç _ ç

invece è quello che si merita, brink di base ha una buona idea ma gestita di *****, tutto quello che ho detto è la realtà e anche un mio amico che se lo è preso dice le stesse cose, a poi piccola aggiunta in brink i bot sono i più stupidi che si siano mai visti, tipo hai un medico a 2 metri da te. tu sei a terra che aspetti la siringa e quello ti sta a guardare poi arriva un nemico e muore...
 

ceri1992

Member
Per quel poco che ho provato, i Bots non mi sembravano così stupidi o_O

ma i miei vanno solo a conquistare avamposti, rarissimamente gli obbiettivi principali, poi alla fine brink ti dura si e no 5-6 giorni se ci giochi 1-2 ore al di...
Per me sono 70€ spesi male, se lo si deve comprare è meglio usato a 30 € perchè è quello il prezzo che vale, non 1 di più...
 

Ametista

Vendetta
Così mi piaci Frà :rulez:

pressssso!
che dire ci ho giocato 20min e cè tutto quello che mi aspettavo da sto gioco armi , personalizzazione , abilita ...manca solamente qualche bella ragazza xD
vabè ma comunque le modalità delle campagna sono uguali a quelle del multiplayer perchè secondo me lo scopo degli autori era quello di catapultarti subito ''nell'online''!

-- ah per la cronaca gli ho portato indietro cod bo e fallout new vegas ..mi ha scalato 50 euro 30 di cod e 20 di fallout
 
Ultima modifica da un moderatore:

ceri1992

Member
pressssso!
che dire ci ho giocato 20min e cè tutto quello che mi aspettavo da sto gioco armi , personalizzazione , abilita ...manca solamente qualche bella ragazza xD
vabè ma comunque le modalità delle campagna sono uguali a quelle del multiplayer perchè secondo me lo scopo degli autori era quello di catapultarti subito ''nell'online''!

-- ah per la cronaca gli ho portato indietro cod bo e fallout new vegas ..mi ha scalato 50 euro 30 di cod e 20 di fallout

scopo o no dopo un po ti rompi di fare sempre le stesse cose, io mi son già rotto, ed è da venerdì che ce l'ho...
 

Omega

Dormo sulla collina
Ma no guarda, a me è piaciuto tantissimo Resistance, sia il primo che il secondo. Vado matto per Halo, anche se ho giocato solo il 3 e il Reach. È vero, l'unico CoD che ho a casa è il World at War e non ci ho nemmeno giocato, ma solo perché ritengo CoD molto commerciale.

Comunque ce ne passa dal dire che non mi piacciono gli sparatutto :p
 

el_barto_84

Active Member
Forse il fatto che sia troppo frenetico ha influenzato la tua valutazione (non parlo di voto alla recensione, visto che in quel caso parliamo di una valutazione oggettiva) o c'è dell'altro che non ti ha convinto?
 

Omega

Dormo sulla collina
Non mi aveva convinto già al Gamescom un anno fa e rivedere lo stesso gioco a distanza di un anno senza troppe migliorie mi ha comunque sconfortato.

È un gioco dove puoi stare fermo in attesa che gli altri bot facciano il loro lavoro. Un gioco che rappresenta un'accozzaglia di altri generi e che a livello di sparatutto lascia molto a desiderare. I vetri che non si infrangono, l'ambiente che non risponde, quindi interazione zero che è fondamentale in questi casi. Con CoD Modern Warfare 2 se volevi colpire qualcuno attraverso un vetro facevi un buco in un preciso punto e lo colpivi: qui i vetri sono infrangibili, non riportano nemmeno il segno del colpo.

È un esempio banale, ma spiega le piccole imperfezioni sparse qui e lì in Brink, un gioco che non consiglierei. L'ho detto anche alla radio martedì sera quando mi è stato chiesto "cosa ne pensi di Brink? Sta andando tantissima pubblicità in tv" - "Tutto fumo e niente arrosto: se cercate uno sparatutto guardate altrove perché non offre nulla e quel che offre l'hanno già offerto meglio gli altri".
 
Top