Brink - 10 (USA) e 13 (Europa) Maggio | Thread Ufficiale

no dai!non puoi dire questo ç _ ç

invece è quello che si merita, brink di base ha una buona idea ma gestita di *****, tutto quello che ho detto è la realtà e anche un mio amico che se lo è preso dice le stesse cose, a poi piccola aggiunta in brink i bot sono i più stupidi che si siano mai visti, tipo hai un medico a 2 metri da te. tu sei a terra che aspetti la siringa e quello ti sta a guardare poi arriva un nemico e muore...

Per quel poco che ho provato, i Bots non mi sembravano così stupidi O.o

ma i miei vanno solo a conquistare avamposti, rarissimamente gli obbiettivi principali, poi alla fine brink ti dura si e no 5-6 giorni se ci giochi 1-2 ore al di...
Per me sono 70€ spesi male, se lo si deve comprare è meglio usato a 30 € perchè è quello il prezzo che vale, non 1 di più...

Così mi piaci Frà :rulez:

pressssso!
che dire ci ho giocato 20min e cè tutto quello che mi aspettavo da sto gioco armi , personalizzazione , abilita ...manca solamente qualche bella ragazza xD
vabè ma comunque le modalità delle campagna sono uguali a quelle del multiplayer perchè secondo me lo scopo degli autori era quello di catapultarti subito ''nell'online''!

-- ah per la cronaca gli ho portato indietro cod bo e fallout new vegas ..mi ha scalato 50 euro 30 di cod e 20 di fallout

Ultima modifica da un moderatore:
pressssso!
che dire ci ho giocato 20min e cè tutto quello che mi aspettavo da sto gioco armi , personalizzazione , abilita ...manca solamente qualche bella ragazza xD
vabè ma comunque le modalità delle campagna sono uguali a quelle del multiplayer perchè secondo me lo scopo degli autori era quello di catapultarti subito ''nell'online''!

-- ah per la cronaca gli ho portato indietro cod bo e fallout new vegas ..mi ha scalato 50 euro 30 di cod e 20 di fallout

scopo o no dopo un po ti rompi di fare sempre le stesse cose, io mi son già rotto, ed è da venerdì che ce l'ho...

Ma no guarda, a me è piaciuto tantissimo Resistance, sia il primo che il secondo. Vado matto per Halo, anche se ho giocato solo il 3 e il Reach. È vero, l'unico CoD che ho a casa è il World at War e non ci ho nemmeno giocato, ma solo perché ritengo CoD molto commerciale.

Comunque ce ne passa dal dire che non mi piacciono gli sparatutto :P

Forse il fatto che sia troppo frenetico ha influenzato la tua valutazione (non parlo di voto alla recensione, visto che in quel caso parliamo di una valutazione oggettiva) o c'è dell'altro che non ti ha convinto?

Non mi aveva convinto già al Gamescom un anno fa e rivedere lo stesso gioco a distanza di un anno senza troppe migliorie mi ha comunque sconfortato.

È un gioco dove puoi stare fermo in attesa che gli altri bot facciano il loro lavoro. Un gioco che rappresenta un'accozzaglia di altri generi e che a livello di sparatutto lascia molto a desiderare. I vetri che non si infrangono, l'ambiente che non risponde, quindi interazione zero che è fondamentale in questi casi. Con CoD Modern Warfare 2 se volevi colpire qualcuno attraverso un vetro facevi un buco in un preciso punto e lo colpivi: qui i vetri sono infrangibili, non riportano nemmeno il segno del colpo.

È un esempio banale, ma spiega le piccole imperfezioni sparse qui e lì in Brink, un gioco che non consiglierei. L'ho detto anche alla radio martedì sera quando mi è stato chiesto "cosa ne pensi di Brink? Sta andando tantissima pubblicità in tv" - "Tutto fumo e niente arrosto: se cercate uno sparatutto guardate altrove perché non offre nulla e quel che offre l'hanno già offerto meglio gli altri".

Indietro