Brink - 10 (USA) e 13 (Europa) Maggio | Thread Ufficiale

Ametista

Vendetta
ci ho giocato 5 min a casa di un mio amico e se posso dire un commento (poi non so se mi sbaglio ) però a me ha dato l'idea di un mirror's edge mischiato a cod...adrenalina a gogo
non vedo l'ora che sia domani
 

el_barto_84

Active Member
L'impressione iniziale è proprio la stessa che ha dato anche a me, inoltre ti basta un semplice pulsante, ovvero quello per correre, che ti permette di eseguire diverse evoluzioni alla Mirror's Edge. Io mi diverto moltissimo a correre e appena vedo un nemico premo il pulsante per scivolare e lo riempio di piombo :asd:
 

ceri1992

Member
io faccio solo un commento l'unica cosa decente di brink è la personalizzazione del pg tutto il restolasciamo stare, le sfide le ho completate in due secondi tutte a 3 stelle, la campagna è fatta malissimo, non ha un filo logico, poi il multi lagga in maniera esagerata, cioè mi aspettavo meglio da lui invece una delusione totale...
 

el_barto_84

Active Member

ceri1992

Member
Si sapeva dall'inizio che la campagna era un condimento visto che il titolo si basa tutto sul multiplayer. Per quanto riguarda le sfide sinceramente non saprei dirti visto che non ne ho provato nemmeno 1, ma per quanto riguarda i problemi di lag sembra che gli sviluppatori stiano lavorando per risolvere i problemi Brink, Bethesda al lavoro sui problemi di lag riscontrati dagli utenti - News di Brink - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

si si lo so che è tutto incentrato sul multy però una campagna con un senso potevano farla, non penso sia chiedere troppo, solo 7-8 missioni e poi finisce cioè 1 ora e emzza el'avevo finita quasi... poi tutto sul multi ma per ora è impossibile giocarci, 9 partite su 10 lagga...
 

el_barto_84

Active Member
Allora fortuna che non ho ancora fatto il live :D Scherzi a parte speriamo che l'aggiornamento arrivi il prima possibile.

Visto che hai giocato online, quali sono le modalità?
 

ceri1992

Member
Allora fortuna che non ho ancora fatto il live :D Scherzi a parte speriamo che l'aggiornamento arrivi il prima possibile.

Visto che hai giocato online, quali sono le modalità?

ma ne ho fatte una decide di partite e sceglievo modalità casuale e la maggior parte delle volte mi capitava di fare le stesse cose della campagna, tipo scorts un tizzio, viola il sistema, ruba re dati, queste cose qua...
 

Ametista

Vendetta
il commento di ceri mi ha demoralizzato. : ( mi sembrava bello...uff ! cercavo un gioco tipo brink che però avesse una varietà tipo quella di cod mw2
non so se ripiegare su L.A. Noire...
 

ceri1992

Member
ecco diciamo che di partite complete ne ho fatte solo 1 perchè tutte le altre era impossibile...
A poi le modalità multi sono solo 2 obbiettivo o cronometro, quella obbiettivo devi fare le stesse cose della campagna solo con giocatori umani...
 
Ultima modifica da un moderatore:

ceri1992

Member
Pensavo che in multiplayer ci fossero anche altre modalità, almeno Deathmatch :nono:

ma guarda io ho provato a fare pertita libera pubblica e l'unica cosa che mi fa fare sono queste...
Anzi ci sono solo queste, che alla fine fai una o l'altra le cose da fare sono le stesse, sembra di rifare la campagna solo online...
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Effettivamente se le modalità sono soltanto queste 2 è praticamente uguale alla campagna. Hai provato per caso ad organizzare una partita?
 

ceri1992

Member
Effettivamente se le modalità sono soltanto queste 2 è praticamente uguale alla campagna. Hai provato per caso ad organizzare una partita?


anche se faccio io la partita le scelte sono quelle, ovvero cronometro che è sempre a obbiettivi solo che la squadra di attacci e difesa si alternano, obbiettivo dove tu sei o solo attaccante o solo difensore, le mappe sono solo 8...
Per organizzare intendi privata? cambia poco segli solo la configurazione server in più, ovvero numero max giocatori, numero minimo, giocatori richiesti per partire. poi se vuoi fuoco amico,bilancaimento squadre, voip pubblico,telecamera fantasma, limitazione grado, potenziamento avamposto, tempo supplemetare...
In pratica tu fai la campagna e l'online è la stessa cosa, rifai le missioni della campagna con altri...
 

el_barto_84

Active Member
Facendo partita privata puoi giocare solo con persone che hai tra i contatti? Perchè in alternativa potresti provare a ridurre il numero massimo di partecipanti e vedere se continua a laggare. Da quello che ho letto sulla news linkata prima mi sembra che il problema del lag sia derivato dal numero di partecipanti a 1 partita...
 

ceri1992

Member
Facendo partita privata puoi giocare solo con persone che hai tra i contatti? Perchè in alternativa potresti provare a ridurre il numero massimo di partecipanti e vedere se continua a laggare. Da quello che ho letto sulla news linkata prima mi sembra che il problema del lag sia derivato dal numero di partecipanti a 1 partita...

no in privata possono entrare tutti anche non amici, ma comunque cambia poco sempre le missioni della campagna devi fare, il problema alla fine non è il lag, ma il fatto che sono le stesse missioni della campagna più o meno, e poi avevo provato a fare una parita, con pochi giocatori ma laggava lo stesso...
Io sto gioco lo sconsiglio vivamente, un voto sarebbe da dare massimo 6, anzi 6 è anche troppo...
L'unica cosa fatta bene è la personalizzazione, se avessero fatto uno sparatutto con le modalità classiche anche sarebbe stato buono ma così non tanto...
 
Top