Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sapeva dall'inizio che la campagna era un condimento visto che il titolo si basa tutto sul multiplayer. Per quanto riguarda le sfide sinceramente non saprei dirti visto che non ne ho provato nemmeno 1, ma per quanto riguarda i problemi di lag sembra che gli sviluppatori stiano lavorando per risolvere i problemi Brink, Bethesda al lavoro sui problemi di lag riscontrati dagli utenti - News di Brink - Xbox 360 - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Allora fortuna che non ho ancora fatto il liveScherzi a parte speriamo che l'aggiornamento arrivi il prima possibile.
Visto che hai giocato online, quali sono le modalità?
Pensavo che in multiplayer ci fossero anche altre modalità, almeno Deathmatch :nono:
Effettivamente se le modalità sono soltanto queste 2 è praticamente uguale alla campagna. Hai provato per caso ad organizzare una partita?
Facendo partita privata puoi giocare solo con persone che hai tra i contatti? Perchè in alternativa potresti provare a ridurre il numero massimo di partecipanti e vedere se continua a laggare. Da quello che ho letto sulla news linkata prima mi sembra che il problema del lag sia derivato dal numero di partecipanti a 1 partita...