Sviluppatore: Splash Damage
Produttore: Bethesda Softworks
Genere: FPS/RPG
Piattaforma: PC-PS3-X360
Data di rilascio: 17 Maggio USA / 20 Maggio EUROPA
Sito ufficiale: Brink Game Official Site | Splash Damage | Bethesda Softworks
Breve descrizione: Brink è un immersivo sparatutto in prima persona in sviluppo presso Splash Damage e sarà disponibile in Nord America il 17 Maggio e in Europa il 20 dello stesso mese. Brink è stato nominato ‘Game of the Show” all’Eurogamer Expo 2010. Miscelando modalità in single, cooperativa e azione multiplayer in un’unica esperienza di gioco, Brink presenta campi di battaglia dinamici, ampie opzioni per la personalizzazione e un innovativo sistema di controllo.
Galleria immagini: Brink Game Official Site | Splash Damage | Bethesda Softworks
Staristiche online: http://battle.brinkthegame.com/
CARATTERISTICHE
Brink è un emozionante sparatutto di prima persona che unisce giocatore singolo, cooperazione, e multigiocatore arrivando a formare un'esperienza senza soluzione di continuità, permettendo di accrescere il personaggio attraverso il gioco da solo, con gli amici o contro altri in modalità online. Decidi tu che ruolo vuoi assumere in combattimento nel mondo di Brink mentre lotti per salvare te stesso e l’ultimo rifugio del genere umano. Brink offre un'irresistibile combinazione di campi di battaglia dinamici, estensibili opzioni di personalizzazione ed un innovativo sistema di controllo di cui non potrai più fare a meno.
Non un eroe qualunque
L'avanzato sistema di personalizzazione del personaggio offre possibilità quasi infinite di creazione di aspetti, permettendoti di generare un'identità unica. Man mano che avanzi nel gioco e guadagni esperienza, avrai più opportunità di personalizzazione.
Due versioni della stessa storia
Scegli di combattere due campagne complete, come membro della Resistenza oppure delle Sicurezza. Prova queste campagne da solo, in cooperativa oppure in competizione: la decisione spetta a te.
Superando i limiti
Trasporta il tuo personaggio esclusivo nel gioco online in ogni momento. Brink ti permette di cambiare direttamente tra giocatore singolo, modalità cooperazione con gli amici, e l'intensa azione multigiocatore. Col multigiocatore trasporti la storia online, dove puoi giocare fino ad un massimo di sette persone (o personaggi di IA) in modalità cooperazione scontrandoti con la fazione avversaria, oppure fino a sedici giocatori nella modalità competizione.
Gioca SMART
Brink usa i familiari comandi sparatutto ai quali sei abituato, ma offre anche una nuova funzione: il comando SMART. Tenendo premuto il tasto SMART, il gioco valuta in modo dinamico dove stai cercando di andare, e te lo fa raggiungere. Che tu sia un veterano del genere FPS o un giocatore alle prime armi, SMART di permetterà di prendere decisioni più intelligenti durante l'azione incalzante del gioco.
Obiettivi adattati al contesto e Premi
Obiettivi, comunicazioni, creazione missioni e selezione inventario sono tutte dinamicamente generate basandosi sul tuo ruolo, la tua condizione, la tua posizione, i tuoi compagni di squadra, e lo stato della battaglia in tutte le modalità di gioco. Sai sempre esattamente dove andare, cosa fare quando ci sei arrivato, e quali premi riceverai in caso di successo.
PERSONALIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
L'avanzato sistema di personalizzazione del giocatore di Brink offre una quasi infinita combinazione di aspetti per il tuo personaggio. Dall'abbigliamento agli accessori, dal tipo di fisico e il tono della voce, il tuo personaggio non è solamente un altro eroe qualunque. Man mano che vai avanti nel gioco e acquisti più esperienza, avrai sempre più opportunità di personalizzazione. Sblocca abilità di classe e armi accessoriate che ti permetteranno di completare il gioco, o di costruire una squadra di specialisti con gli amici o compagni di clan.
Col tempo potrai costruire un aspetto che corrisponde al tuo metodo di gioco, alla personalità del giocatore o allo stile personale, permettendo al tuo personaggio di essere veramente unico.
GIOCO DI SQUADRA
Ognuna delle quattro classi è costruita intorno ad un gruppo di abilità fondamentali, ma avanzando di livello potrai sbloccare nuove abilità ed oggetti o potrai specializzarti in una determinata area della classe. Per questo motivo non ci saranno mai due soldati, due operativi, due ingegneri o due medici uguali tra loro.
Potresti creare un soldato completo che può proteggere i compagni di squadra, offrire potenziamenti alle munizioni e demolire gli obiettivi, oppure che potrebbe concentrarsi nelle esplosioni con detonatori più forti, coinvolgendo un'area di effetto più ampia e utilizzando diversi tipi di granate. Il tuo ingegnere potrebbe rinunciare a posizioni difensive e concentrarsi sulle abilità che gli permettano di correre avanti per tagliare il percorso ai nemici usando mine speciali. Oppure potresti decidere di ottenere potenziamenti tuttofare che possono essere usati in tutte le classi indistintamente.
Il risultato finale, insieme alle decisioni prese personalizzando il tuo personaggio, è la flessibilità di costruire un'esperienza di gioco a tuo piacimento.
OBIETTIVI
Usando la ruota degli obiettivi puoi vedere sempre i tuoi obiettivi principali attuali. Quell'obiettivo avanzerà in modo dinamico basandosi sui dati di battaglia in tempo reale, come la tua classe, la tua condizione, la tua posizione, i tuoi compagni di squadra e lo stato generale della battaglia. In questo modo, saprai sempre esattamente dove andare, cosa fare quando ci sei arrivato, e quali premi riceverai in caso di successo.
In aggiunta all'obiettivo primario, la ruota della missione ti offrirà, in modo dinamico, delle opportunità per altri traguardi contestuali o obiettivi secondari. Come operativo, ribalta le difese nemiche contro la squadra avversaria modificando la torretta di setinella. Oppure, come ingegnere, migliora un posto di comando conquistato di recente per poter rinforzare la tua posizione difensiva.
Quindi, completando i tuoi obiettivi secondari, potrai dare alla tua squadra un vantaggio nella competizione e, allo stesso tempo, guadagnerai punti per migliorare il livello del tuo personaggio.
LIBERTÀ DI MOVIMENTO
Brink introduce un rivoluzionario sistema di movimento interpretativo chiamato SMART (Smooth Movement Across Random Terrain - Movimento fluido su territorio aleatorio). SMART valuta dinamicamente dove stai cercando di andare o cosa stai cercando di fare e lo realizza: salta, spinge, si arrampica, scivola e cerca perfino una copertura. Tutto ciò sign ifica che tu prendi le decisioni strategiche di dove andare e il percorso da fare, mentre il sistema ottimizza il modo in cui realizzare l'azione.
VIDEORECENSIONE
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TRAILER
VIDEO GAMEPLAY
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TRAILER
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VIDEO DOOM PACK
Reso disponibile a chi pre-ordina il gioco la DOOM pack version
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Contenuti del DOOM PACK
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Contenuti del DOOM PACK
- Tatuaggio "Hellspawn" esclusivo;
- Skin UAC e Cacodemon per l'arma Bulpdaun;
- Body Armor UAC e Lost Soul Screaming Skull in esclusiva per il giocatore;
- T-shirt, Cappellino UAC e bandana di DOOM per il personaggio;
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