FF XV Brotherhood Final Fantasy XV - Episodi sub ita

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
26144916855_4fcda41223_b-1024x544.jpg

Diretto da
Soichi Masui
Musiche di
  • Yasuhisa Inoue
  • Susumi Akizuki
Studio A-1 Pictures
Prodotto da
  • Square Enix
  • RightTracks
Data rilascio 30 marzo 2016
Durata episodi 10-17 minuti
Lingua Italiano, Inglese, Giapponese
Episodi 5+1


Episodi sub ita
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Qualche giorno fa è uscito il quinto episodio che chiude il cerchio di questa mini serie animata dedicata all'universo di Final Fantasy XV. Un sesto è previsto per chi acquisterà la collector's edition o l'edizione speciale che comprende Anime + Film (Kingsglaive), ma sarà dedicato a Lunafreya e non coinvolgerà Noctis e compagnia.
Personalmente questa mini serie animata non mi ha fatto impazzire (con la sola eccezione forse dell'episodio 4 su Ignis), ma essendo puntate da 10 minuti diciamo che non è riuscita nemmeno ad annoiarmi e a svolgere il suo lavoro di intrattenimento. Quantomeno è servito a dare un minimo di background (per quanto banali e scontati) ai personaggi che impareremo a conoscere nel gioco. Ho però il mio timore che tutto quello visto e affrontato in Brotherhood non verrà ne ripreso ne ulteriormente approfondito e questo comporterà, per certi versi, una sorta visione obbligata della serie per chi vuole avere una panoramica completa su quello che è l'universo di FFXV.
 

Bahamut the one

Nuovo utente
Staff Forum
Ho aspettato che uscissero tutti prima di vederlo e, riguardo l'anime, mi sono anche informato poco. Domanda scema: è ambientato poco prima dell'inizio del titolo, giusto?
 
Top