Brutal Legend

War

Member
posso dire che da quel poco che ci ho giocato mi ha fatto cagare?

Ho un amico che dice di Metal gear solid che ha una trama che fà acqua da tutte le parti cosa vuoi che sia il tuo "questo gioco mi fà cagare", puoi dire quasi tutto quello che vuoi :)

ma poi anche tutte le sottigliezze nei dialoghi uno non le capisce se non ha familiarità col mondo del metal/hard rock
a me piaceva un sacco lanciarmi con la Falciadruidi contro i nemici al suono di The dawn of Battle
Io adoravo girare per la mappa alla ricerca di nemici da triturare sotto le ruote del bolide al ritmo di "Die for metal":rulez:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Devo dire che questo gioco mi è piaciuto abbastanza,anche(o soprattutto) per il fatto che la colonna sonora appartiene al mio genere musicale preferito: ovvero l'heavy-metal.

Credo che sia ovvio il fatto che questo gioco possa piacere poco o niente a coloro a cui il metal non piace.
Infatti,tralasciando la colonna sonora apprezzabile dai metallari,questo gioco non è certamente un capolavoro.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'ho trovato a 7,99. che dite?

non l'ho reso perchè tanto al momento non sto giocando a nulla a comunque oltre ai vari arretrati e must have da prendere ho appena comprato uncharted 2 quindi casomai giocherei a quello.
 
l'ho trovato a 7,99. che dite?

Per quella cifra lo prenderei: non si tratta di un capolavoro, ma fra trama, fasi action, fasi strategiche e carisma dei personaggi è un gioco che nel complesso mi è piaciuto. Le missioni secondarie sono monotone (esisteranno 5 o 6 tipi di missione e quelle di ogni tipo si assomigliano un po' troppo) e le sezioni di guida non sono gestite al meglio, però nel complesso per quel prezzo l'acquisto è consigliato.
 

pissio

Osservatore di eclissi
considera che con 8€ ti porti a casa una colonna sonora hard rock/heavy metal coi controcazzi
e poi Jack Black è Jack Black :sisi:
 

Mr. Faz

Member
Staff Forum
l'ho trovato a 7,99. che dite?

non l'ho reso perchè tanto al momento non sto giocando a nulla a comunque oltre ai vari arretrati e must have da prendere ho appena comprato uncharted 2 quindi casomai giocherei a quello.

Dico che se ti piaccioni l'heavy metal e il personaggio di Jack Black non puoi lasciartelo scappare: è un gioco che, visto senza gli occhi del "metallaro tipo", è solo mediocre. Se sai cogliere tutti i clichè e le battute, invece, c'è davvero da sbellicarsi! E poi diamine, andare in guerra con la propria armata di headbangers, Lemmy e il suo basso al proprio fianco e i Judas Priest che sullo sfondo cantano One Shot of Glory è uno spasso!!!
 
Top