FF VIII Buco-Voragine

Squall Leonard

The Master
Da molti anni ho un dubbio ke non mi sono mai tolto: ma quella voragine o specie di buco ke sta vicino a Trabia (almeno credo...nn mi ricordo bene..) ke ti dice ke i comandi impazziscono quando ti avvicini a ke serve e cosa bisogna fare e cosa è?
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Squall Leonard ha detto:
Da molti anni ho un dubbio ke non mi sono mai tolto: ma quella voragine o specie di buco ke sta vicino a Trabia (almeno credo...nn mi ricordo bene..) ke ti dice ke i comandi impazziscono quando ti avvicini a ke serve e cosa bisogna fare e cosa è?

Ohm non ne sono sicura ma dovrebbe essere una conseguenza del pianto lunare... però io credevo che l'impatto ci fù a Centra infatti dove fu demolita quasi mezzo territorio se nn proprio una città ( se non erro)... non ricordo esattamente!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Squall Leonard ha detto:
ma allora non serve a niente?

Praticamente ... no!... è solo una figura per trarre in inganno il giocatore e incominciarsi a fare diversi suppossioni e dubbi nel gioco...quindi no non serve a nulla secondo me...
 

<(dany)>

Wigga
Squall Leonard ha detto:
Da molti anni ho un dubbio ke non mi sono mai tolto: ma quella voragine o specie di buco ke sta vicino a Trabia (almeno credo...nn mi ricordo bene..) ke ti dice ke i comandi impazziscono quando ti avvicini a ke serve e cosa bisogna fare e cosa è?
[OT]Anche io ieri volevo aprire una discussione su questo, ma non ho avuto il tempo. [/OT]
Comunque sono d'accordo con yuna.ffX/ffX-2, purtroppo ç_ç. Sarebbe stato bello poterci trovare qualcosa
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
<(dany)> ha detto:
[OT]Anche io ieri volevo aprire una discussione su questo, ma non ho avuto il tempo. [/OT]
Comunque sono d'accordo con yuna.ffX/ffX-2, purtroppo ç_ç. Sarebbe stato bello poterci trovare qualcosa

io pensavo c'entrasse con qualcosa tipo KoyoKoyo,
anche perchè dopo i vari pianti lunari, solo quel punto presenta quelle caratteristiche...
(blocco dei comandi)
 

<(dany)>

Wigga
CID_89 ha detto:
io pensavo c'entrasse con qualcosa tipo KoyoKoyo,
anche perchè dopo i vari pianti lunari, solo quel punto presenta quelle caratteristiche...
(blocco dei comandi)
Beh, potrebbe anche essere, purtroppo quando ho finito questo capitolo ero piccolo e non me ne intando molto dell' VIII, quindi.. Ora aspettiamo anche qualcun'altra risposta, e vediamo :D
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
<(dany)> ha detto:
Beh, potrebbe anche essere, purtroppo quando ho finito questo capitolo ero piccolo e non me ne intando molto dell' VIII, quindi.. Ora aspettiamo anche qualcun'altra risposta, e vediamo :D

beh conta che io l'ho finito giusto ieri in 5 giorni, facendo tutti i sottogiochi, i segreti e prendendo tutte le carte.... e ancora sta cosa mi pesa! grrrr
 

odom 7

Member
Ma questa voragine dove si trova esattamente? Perchè non l'ho mai trovata (ne cercata)
Sarà che da quando lascio il garden a F.H. per andare a Esthar non lo uso più. Ma i comandi si bloccano andandoci sopra solo col garden o anche in altri modi?
 

<(dany)>

Wigga
odom 7 ha detto:
Ma questa voragine dove si trova esattamente? Perchè non l'ho mai trovata (ne cercata)
Sarà che da quando lascio il garden a F.H. per andare a Esthar non lo uso più. Ma i comandi si bloccano andandoci sopra solo col garden o anche in altri modi?
Allora come si arriva vicino a questa voragine (che è vicino a Trabia mi pare) ti esce una scritta che dice che i commandi del garden non rispondono, e non ti fa più andare diciamo "sopra" la voragine. E si può soltanto tornare indietro
 

odom 7

Member
<(dany)> ha detto:
Allora come si arriva vicino a questa voragine (che è vicino a Trabia mi pare) ti esce una scritta che dice che i commandi del garden non rispondono, e non ti fa più andare diciamo "sopra" la voragine. E si può soltanto tornare indietro

ok, grazie; ma solo con il garden succede?
 

B.Sephiroth

Member
già è un vero peccato che quella voragine non serva a nulla,io all'inizio pensavo che in quel posto si ci trovasse qualche boss secondario tipo Omega,sarebbe stato bello vero ??:D
 

<(dany)>

Wigga
Bizzarro Sephiroth ha detto:
già è un vero peccato che quella voragine non serva a nulla,io all'inizio pensavo che in quel posto si ci trovasse qualche boss secondario tipo Omega,sarebbe stato bello vero ??:D
Magari un mostro contenente il vecchio GF di Selphie. :D Questo è volere troppo? :D
 
Top