FF X Budino Jumbo

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ho sconfitto tutti i campioni di zona e tutti i campioni di specie tranne quell'orribile budino! Quando gli faccio un attacco fisico esce scritto "Guardia" in più assorbe tutte le magie elementali. L'unica chance sono le turbotecniche (ma non fanno molto danno) e magie nere come Flare e Ultima (sempre dopo aver fatto una Reflex su un mio personaggio e scagliato le magie su di lui, perchè anche il budino ha Reflex! Questo inoltre mi costringe a curare il personaggio senza magie ma solo con gli oggetti, che non sono infiniti!). Sul più bello poi quello si spara un Rigene e recupera più di 90.000 HP a turno, se perdo tempo a usare Dispel la maggior parte delle volte mi fa Ultima sul party e mi ammazza tutti. Anche Anima che agli altri mostri toglieva più di 1.000.000 di HP con ChaosD a questo toglie poco più di 50.000! Avete qualche tattica da suggerirmi?! Non ditemi solo di allenarmi di più perchè a questo ci arrivo da sola! Voi come l'avete sconfitto?
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Usa anima

Io l'ho sempre battuto senza problemi usando Anima inciccionito da haste ed energiga... se avrà pot fis 255, gli puoi andare avanti a sparare pain (non è immune!) e chaos D fino a che non lo disintegri... chiaramente il tuo anima deve essere bello ciccione, nel senso che deve essere rapido e i danni inflitti da pain sono comunque superiori di un pezzo al suo rigene...
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
comincia col completare un po di più le sferografie dei vari personaggi poi procurati delle armi con danni aiperion, amplifica magia e consumo MP=1 vedrai che non ci saranno più problemi
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
E' vero, ma comunque i loro attacchi sono principalmente fisici, a parte quelli di mindy che però sono scarsi, e comunque non avrai mai il controllo totale su di loro, per quanto tu possa essere abile ad usarle...
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ho usato Slow e parecchi Flare su Lulu che aveva Reflex, alla fine però mi sono stancata e ho usato Anima... L'ho sconfitto ma non con la stessa soddisfazione che avrei provato facendolo fuori con il party! Vorrà dire che ci riproverò più avanti... Grazie a tutti per i consigli!
 
io lo batto con bimagia su lulu e yuna, ultima a manetta e al terzo membro gli faccio copiare l'ultima azione che ha compiuto un alleato... :D è un po' lunga ma ce la faccio... sconfiggendo lui tra l'altro ti da le potesfera magica (se non ricordo male) che su lulu vanno sempre bene... ah ovviamente lulu deve avere Sr Onix knight... ti viene più facile xchè ti da amplifica magia e mp=1... :rolleyes:
 

Arcangelus88

Nuovo utente
io ho usato prima slow, poi anima ho attivato shell,haste,per ricaricare HP ed MP usavo il drakoken, e per colpirlo usavo paine.... :ffx02:
 

kagome

Nuovo utente
HE HE HE...è una bella palla!!!
senti il modo per sconfiggerlo è usare anima...devi fare l'attacco speciale(ora nn mi ricordo come s chama)...e gli levi 99999 a botta...ti conviene usare anche haste...e quando il bastardo comicia a fare energiga...be mandagli addosso reflex e il gioco è fatto...è un po palloso ma ci si riesce benissimo!!! :ffx04:
 

Mawas

Nuovo utente
quando non ero sbbastanza forte usavo sempre l'estradifesa-T di Rikku (avevo gia spiegato la mia tecnica da qualche parte mi sembra... :) ) poi lo ammazavo a magie e turbotecniche..
l'unico problema e che ci mettevo tantissimo :>
 
Top