FF VIII Bufala

korbe

Member
kallo9031 ha detto:
lo sai l'hanno detto anche a me questa cosa. io sapevo che serviva la poket stescion e poi ti si apriva 1 portale davanti agli altri 3. li debtro c'era la regina dei mostri che dicevano che era la madre di rinoa e si avedeva anche 1 filmato aggiuntivo. secondo me è impossibile, 1 grande ca****ta. poi la madre di rinoa era julia...

nn cè nessun filmato segreto altrimenti lo avrei nitato quando ho estratto gli altri..
achi interessi l'estrazione dei filmati ho aperto un topic nella sezione software&hardware..ecco il link:



http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=6031
 

Annie

Cosplayer + Killer
Che bufala pazzesca^_^!Dopo tutte quelle inventate su FF7 dovevano tirare fuori qualcosa di nuovo no?
 

Pladan

Member
Io ci credo... ovviamente sto scherzando... Cmq è senza ombra di dubbio una di quelle storie stupide che circolano su ff
 

Sephiroth.

Jenova!
Mi pare alquanto ovvio che sia una voce e nulla più;e poi Artemisia,se esistesse veramente questo boss,dovrebbe dare le dimissioni.
 

turks

KaLuTIkA
visto che si parla di bufalate!!!!!un po di anni fa un mio amico mi ha detto di aver letto che in ff 8 si poteva prendere la materioscura che se serviva a moltiplicare gli oggetti!(classica bufalata)!!!!precisamente doveva trovarsi sul lunaside!!!ho girato per ore e ore e non l'ho mai trovata!!dopo due settimane mia madre mi voleva rinkiudere in manicomio!!!!
esiste o no sta £$%%/$33"£$5$3$54ata!!!!!!! :D :D
 
turks ha detto:
visto che si parla di bufalate!!!!!un po di anni fa un mio amico mi ha detto di aver letto che in ff 8 si poteva prendere la materioscura che se serviva a moltiplicare gli oggetti!(classica bufalata)!!!!precisamente doveva trovarsi sul lunaside!!!ho girato per ore e ore e non l'ho mai trovata!!dopo due settimane mia madre mi voleva rinkiudere in manicomio!!!!
esiste o no sta £$%%/$33"£$5$3$54ata!!!!!!! :D :D

sì che esiste, il tuo amico nei suoi sogni più belli l'ha vista diverse volte! :D

a parte gli scherzi, dubito fortemente che esista!!! ma fortemente!!
 

turks

KaLuTIkA
FF mightyduck ha detto:
sì che esiste, il tuo amico nei suoi sogni più belli l'ha vista diverse volte! :D

a parte gli scherzi, dubito fortemente che esista!!! ma fortemente!!

ma proprio fortemente!!!!!?????no perkè se è così ci credo ank'io!!!!! :D :D skerzo!!!
grazie!!!!mi hai tolto un grosso peso dallo stomaco!!o era da un'altra parte!!!! :D :D bò!!!!
 
[JAK] ha detto:
Allora tempo fa, mi era giunta voce di questa notizia, ke a parer mio era una bufala, ma in ogni caso voglio rendervene partecipi.

Mi era stato detto che nel castello di artemisia, se si compiono delle certe azioni in un posto (ben determinato, ma ke ora nn mi ricordo), appariva un boss (badate, non parlo di omega), cioè la madre di tutti i mostri.
Battendo questo boss fortissimo, si finiva automaticamente il gioco.


é una ca**ata vero?

Ebbene si. L'unica cosa che si ottiene battendo Omega è un attestato che compare nel sottomenù "guida" alla voce "aiuto" sotto "informazioni"
 
Top