Buffy l ammazza vampiri

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
Parliamo di questo super mega incredibilmente splendido telefilm!!!! io l adoro questo telefilm e adoro Sarah Michele Gellar :loves: :sabber: (ne sono innamorato perdutamente) :sabber: :loves:
Voi cosa dite a riguardo del miglior telefilm mai esistito??.....a voi la parola :D
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
Lodo X6 ha detto:
Parliamo di questo super mega incredibilmente splendido telefilm!!!! io l adoro questo telefilm e adoro Sarah Michele Gellar :loves: :sabber: (ne sono innamorato perdutamente) :sabber: :loves:
Voi cosa dite a riguardo del miglior telefilm mai esistito??.....a voi la parola :D


molto bello come telefilm anke xkè mi ha fatto conoscere uno dei miei attori preferiti il mitico David Boreanaz (Angel)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
Sephirothlv99 ha detto:
molto bello come telefilm anke xkè mi ha fatto conoscere uno dei miei attori preferiti il mitico David Boreanaz (Angel)
a me invece ma fatto conoscere la mia attrice preferita (mi farei un anno di prigione per lei).....ma poi è veramente fantastico.....da piccolo lo guardavo sempre (gua se i miei me lo facevano perdere) :D
purtroppo non ho visto l ultima stagione :(
la facevano a mezzanotte......ma andate a zappare la terra :mad:
 

Inuyasha

Demone distruttore
2 Luglio 2006
441
0
6
32
Lodo X6 ha detto:
Parliamo di questo super mega incredibilmente splendido telefilm!!!! io l adoro questo telefilm e adoro Sarah Michele Gellar :loves: :sabber: (ne sono innamorato perdutamente) :sabber: :loves:
Voi cosa dite a riguardo del miglior telefilm mai esistito??.....a voi la parola :D
Stupendo telefilm anche a me piace tantissimo!!!! :loves: :loves:
 

Ciucix

Guerriero
22 Luglio 2006
162
0
6
35
E' stato il miglior telefilm ke mandavano in onda il pomeriggio!!! E poi ovviamente Sarah Michelle Gellar è proprio bona :D !!!!!!!!!
 

Griever123

G.F. delle paure
25 Giugno 2006
442
0
6
32
Beh a me nn piace x niente troppo classico, la normale ammazzavampiri ke combatte e vince sempre..... molto meglio Angel, molto + originale e imprevedibile, e poi buffy si vede abbastanza volte
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
si, mi piaceva abbastanza... ho visto solo la parte in cui dovevano uccidere una specie di cyborg, il periodo in cui Buffy stava con quella specie di militare...

mi piaceva pure Angel come telefilm però la mediaset l'ha levato quasi subito per mettere... LA TALPA!!! ma andate a cagare!! (non voi :D)
 

kikkolino

TavSoft Member
24 Luglio 2006
358
0
6
Lodo X6 ha detto:
Parliamo di questo super mega incredibilmente splendido telefilm!!!! io l adoro questo telefilm e adoro Sarah Michele Gellar :loves: :sabber: (ne sono innamorato perdutamente) :sabber: :loves:
Voi cosa dite a riguardo del miglior telefilm mai esistito??.....a voi la parola :D


a me piaceva sia bufy che angel come film... peccato che ogni volta mi perdevo tutte le puntate :( magari trovavo tutti gli episodi...)