alexander90
Commander from Hell
Su GTA SA mi butto dal palazzo più alto del gioco (quello con la scalette sonno e la luce per entare)...dopo il volo mi schianto a terra...magia! mi restava una piccola parte di vita...
Crazyhorse1993 ha detto:Il bug più fiqo di GTA SA rimane il bug del fotografo suicida. C'è uno che nella seconda isola fotografa los santos, poi, soddisfatto delle sue foto, se ne va... in mare. E muore.
Ah già...bellissimo..si trova appena fuori la prima città, dove trovi il monster...Crazyhorse1993 ha detto:Il bug più fiqo di GTA SA rimane il bug del fotografo suicida. C'è uno che nella seconda isola fotografa los santos, poi, soddisfatto delle sue foto, se ne va... in mare. E muore.
Crazyhorse1993 ha detto:Ce ne sono mille altri a San Andreas, c'è anche il mondo sotterraneo. Se dentro la palestra di los santos usi il trucco per il jetpack, e in uno dei 4 angoli provi a volare, vai oltre la stanza, e se cadi giù ti ritrovi in una san andreas senza sfondo... C'è la gente che cammina, le armi, il mare, i dirupi... Solo che non li vedi
Teocida ha detto:Quello è il blue hell....
Crazyhorse1993 ha detto:Ma dato che di bug c'ha ben poco, c'è qualcosa di curioso al suo interno, o è messo su così senza motivo?
Non credo sia un bug, a me succede normalmente in Mercenari 2:alexander90 ha detto:Su GTA SA mi butto dal palazzo più alto del gioco (quello con la scalette sonno e la luce per entare)...dopo il volo mi schianto a terra...magia! mi restava una piccola parte di vita...
Light_Bahamut ha detto:Non credo sia un bug, a me succede normalmente in Mercenari 2:
-Scoppia un veicolo dentro il quale ci sono io: neanche un graffio
-Idem per gli elicotteri che precipitano
-Se mi butto da un elicottero a quota massima e mi schianto a terra resto con due punti vita (dopo trent'anni cade anche il cottero, che precipita piano piano... )
-Sopravvivo se mi faccio colpire da una Bomba Nucleare a Penetrazione
-Molti altri non-bug del genere.