Bug Dei Videogames: ahah Spassosissimi!!!

alexander90

Commander from Hell
Su GTA SA mi butto dal palazzo più alto del gioco (quello con la scalette sonno e la luce per entare)...dopo il volo mi schianto a terra...magia! mi restava una piccola parte di vita...
 

Teocida

Oltreuomo
Crazyhorse1993 ha detto:
Il bug più fiqo di GTA SA rimane il bug del fotografo suicida. C'è uno che nella seconda isola fotografa los santos, poi, soddisfatto delle sue foto, se ne va... in mare. E muore. :D

Ahahahaha vero, era vicino alla rimessa dei tir se non sbaglio. Che poi su quel bug hanno montato tutta quella storia dell'Epsylon Project che mi ha fatto dannare per settimane alla ricerca del Blue Hell e dei tatuaggi segreti, prima di scoprire che
era una cavolata ._.
 

alexander90

Commander from Hell
Crazyhorse1993 ha detto:
Il bug più fiqo di GTA SA rimane il bug del fotografo suicida. C'è uno che nella seconda isola fotografa los santos, poi, soddisfatto delle sue foto, se ne va... in mare. E muore. :D
Ah già...bellissimo..si trova appena fuori la prima città, dove trovi il monster...
Nella spiaggia c'è un elicottero e le torrette dei bagnini...decollando ho incastaro il muso tra il balcone e il tetto..e l'elicottero è rimasto la...oppure ho trovato una NRG 500 senza motore e musetto...però faceva luce e correva XD...
 

Crazyhorse1993

Active Member
Ne avevo sentito a parlare, ma è solo un bug :D

Sennò c'è il bug del CJ decapitato, se attivi la modalità multiplayer con una katana, e col secondo giocatore decapiti CJ, quando torni alla modalità normale, potrai vagare per San Andreas senza testa.

Ce ne sono mille altri a San Andreas, c'è anche il mondo sotterraneo. Se dentro la palestra di los santos usi il trucco per il jetpack, e in uno dei 4 angoli provi a volare, vai oltre la stanza, e se cadi giù ti ritrovi in una san andreas senza sfondo... C'è la gente che cammina, le armi, il mare, i dirupi... Solo che non li vedi :D
 

Teocida

Oltreuomo
Crazyhorse1993 ha detto:
Ce ne sono mille altri a San Andreas, c'è anche il mondo sotterraneo. Se dentro la palestra di los santos usi il trucco per il jetpack, e in uno dei 4 angoli provi a volare, vai oltre la stanza, e se cadi giù ti ritrovi in una san andreas senza sfondo... C'è la gente che cammina, le armi, il mare, i dirupi... Solo che non li vedi :D

Quello è il blue hell....
 

Teocida

Oltreuomo
Crazyhorse1993 ha detto:
Ma dato che di bug c'ha ben poco, c'è qualcosa di curioso al suo interno, o è messo su così senza motivo?

Si diceva fosse uno dei posti da visitare, in cui all'interno dovevi fare un non-mi-ricordo-cosa per sbloccare l'entrata al clan Epsylon; setta segreta all'interno di SA, vera e propria presa per il sedere di scientology.
Non ti preoccupare, poi si è scoperta che è tutta una bufala, seppure alcune cose in GTA lascino pensare che qualcosina di vero effettivamente ci sia, magari solo un abbozzo poi non sviluppato ulteriormente dai programmatori.
Se comunque ti interessa l'argomento vai Quà ;)
Io mi ero davvero dannato per riuscire a scoprire la verità ._.
 

BlackBasch88

Il Profeta
In questo momento ne ricordo un paio,uno mi successe quando giocavo a uno dei vecchi winning eleven(quelli della ps1 per intenderci),tiro una punizione e il pallone va sopra la traversa bloccandosi nella rete di sopra,l'arbitro piglia e mi da' il goal :D,il secondo mi e' successo spesso e volentieri(sempre lo stesso bug) su "Tomb raider angel of the darkness"(gioco per'altro pieno zeppo di bug e bugghetti vari) cado nel vuoto con Lara,ovviamente cadendo lei comincia a gridare,il bello e' quando si spiaccicava per terra continuava a gridare finche' non ricaricavo la partita XD
 

Nero

Keeper of Time
Mi ricordo un bug che mi capitò anni fa a Ronaldo v-football: inizio la partita normalmente, ad un certo punto inquadrano il portiere e non ha le braccia! LOL mi ricordo che quando mi diedero il rigore contro lo parò di testa:D
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Ecco un bug mitico di Mercenari 2 (PS3) che mi è successo oggi: stavo andando a caccia di pezzi di ricambio (con la collaborazione di mio padre :D) sul mio elicottero, quando di punto in bianco mi dice che ho ottenuto un pezzo di ricambio che avevo già preso! Meno di un secondo dopo, un altro! Più avanti un altro! E un altro (a piedi, questo)! E il bello è che me li aggiungeva a quelli già presi! E salvava automaticamente anche con il bug! Già lo vedo: statistiche: pezzi di ricambio raccolti: 104/100 :lol::lol::lol::lol::lol:
EDIT: anche oggi continuo a buggare i pezzi! Forte!
P.S. mi sembra che i pezzi raccolti con il primo elicottero erano 5, ma non mi ricordo più... :>
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
alexander90 ha detto:
Su GTA SA mi butto dal palazzo più alto del gioco (quello con la scalette sonno e la luce per entare)...dopo il volo mi schianto a terra...magia! mi restava una piccola parte di vita...
Non credo sia un bug, a me succede normalmente in Mercenari 2:
-Scoppia un veicolo dentro il quale ci sono io: neanche un graffio
-Idem per gli elicotteri che precipitano
-Se mi butto da un elicottero a quota massima e mi schianto a terra resto con due punti vita (dopo trent'anni cade anche il cottero, che precipita piano piano... :D)
-Sopravvivo se mi faccio colpire da una Bomba Nucleare a Penetrazione
-Molti altri non-bug del genere.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Oh, non è possibile! Una volta a partita, se sarò nell'area dove c'era un pezzo di ricambio me lo raddoppia una volta a partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello raccoglierli tutti così! :D Non avevo voglia di fare il giro del Venezuela in 80 ore per trovarli tutti!
 

Crazyhorse1993

Active Member
Light_Bahamut ha detto:
Non credo sia un bug, a me succede normalmente in Mercenari 2:
-Scoppia un veicolo dentro il quale ci sono io: neanche un graffio
-Idem per gli elicotteri che precipitano
-Se mi butto da un elicottero a quota massima e mi schianto a terra resto con due punti vita (dopo trent'anni cade anche il cottero, che precipita piano piano... :D)
-Sopravvivo se mi faccio colpire da una Bomba Nucleare a Penetrazione
-Molti altri non-bug del genere.

Quindi se in GT4 la macchina mi facesse i 1000 km/h potrei dire che non è un bug perchè succede anche in wipeout? :>
 
Top