Bug Dei Videogames: ahah Spassosissimi!!!

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
guardatevi questo video:

http://www.********dentro.it/node/view/34042

delle volte i bug oltre a farci inc****re, ma altre ci fanno spaccare dalle risate :D:D

a voi ne sono capitati di simili??? se sì quali??? :D:D


io una volta in fifa 2001 ho segnato un goal che dire fuorigioco era un eufemismo:
rilancio dalla mia difesa da calcio d'angolo, giocatore sulla linea di porta avversaria, che anticipa il portiere e la mette dentro.

(ovviamente arbitro e guardalinee non fischiano il fuorigioco...geniali)

oppure c'erano delle piste di mario kart
dove potevi fare dei tagli assurdi grazie alle glitches della pista stessa
 

polenta92

Member
Ma pensa a me è successa una cosa stranissima... Mi è scoppiato un giocatore mentre giocavo a PES:D
No dai a parte gli scherzi ad Uncharted e a MGS4 ero in un dato posto e tutto ad un tratto mi sono trovato più in dietro:D Come per magia:D Questo è il primo che mi è venuto in mente:D
 

Teocida

Oltreuomo
LOL giocate a metin2 se vi piacciono i bug nei videogame: ne troverete a palate.

Comunque in Strider, c'era un glitch che ti rendeva immortale dal secondo schema in poi (cadute escluse). Andavi avanti e i nemici non ti facevano nulla. L'ho finito solo grazie a questo ._.

Ultimamente, poi, è diventato molto famoso il "Jesus Shot", Bug di Tiger Wood PGA tour 08, che ha fatto tanto scalpore in rete che l'EA stessa si è preoccupata di rispondere al video del ragazzino (in modo splendido). Guardate.
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Teocida ha detto:
Ultimamente, poi, è diventato molto famoso il "Jesus Shot", Bug di Tiger Wood PGA tour 08, che ha fatto tanto scalpore in rete che l'EA stessa si è preoccupata di rispondere al video del ragazzino (in modo splendido). Guardate.

è assurda come cosa °L° Tiger Wood di persona ha partecipato al video... certo che l'EA fa le cose in grande XD

un bug che mi rese felicissimo lo vidi in GTA Vice City. Dovevo sfidare in una corsa automobilistica il grassone da usare nella rapina alla banca, però mi batteva sempre. Provavo e riprovavo, ma niente. Dopo l'ennesima sconfitta, riprovai un'ultima volta, ma incidentai subito la macchina e anzichè continuare la gara andai in giro per Vice City. Dopo alcuni minuti notai il timer che continuava a scorrere, allora di corsa continuai il percorso e vidi a metà tragitto la macchina del grassone piantata al centro della strada come un chiodo, immobile. Ho continuato la gara tranquillamente e ho vinto. Che dire... che **** XD
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Qualche anno fa,avevo fatto uno scambio con mio cugino a pokèmon crystal. Vado a vedere il party e mi trovo un "coso" fato tutto di punti interrogativi,in poche parole MissingNo.Mi si bloccava il gioco allora ho liberato il coso ed è tornato tutto normale. è il più strano che ricorda....
 

Anduil

Member
A me un Bug lo avuto con GTA San Andreas della Ps2...un aereo mi è caduto in piena faccia :D e quello è stato l'unico che ho avuto...pero quante risate X'''''D
 

Teocida

Oltreuomo
Ora che mi ci fate pensare, GTA: SA aveva un Glitch davvero utile. Quando decidevate di rubare un mezzo della polizia per fare le missioni da vigilante, una volta attivate vi bastava parcheggiare la macchina vicino ad un fast-food, scendere, entrare nella paninoteca e consumare un pasto qualunque (l'insalata per non ingrassare lol), dopodichè uscire e rientrare in macchina. In questo modo il gioco vi dava stranamente "missione conclusa". Se lo facevate per una ventina di volte (o quante erano, non ricordo) finivate tutte le missioni vigilante senza un graffio, con la sola spesa di 20 panini (dovevate rifare il procedimento ad ogni missione).
 

balthier88

lo zio ferra
se giocate a devil may cry 4 su un pc con vista è troppo ******, esci dal gioco normalmente dal menù iniziale, ti esce un messaggio di applicazione chiusa per un fatal error, si avvia media center e se provi a uscireti si riavvia il pc XD
 

Sephirously35

The Slayer of God
Teocida ha detto:
Ora che mi ci fate pensare, GTA: SA aveva un Glitch davvero utile. Quando decidevate di rubare un mezzo della polizia per fare le missioni da vigilante, una volta attivate vi bastava parcheggiare la macchina vicino ad un fast-food, scendere, entrare nella paninoteca e consumare un pasto qualunque (l'insalata per non ingrassare lol), dopodichè uscire e rientrare in macchina. In questo modo il gioco vi dava stranamente "missione conclusa". Se lo facevate per una ventina di volte (o quante erano, non ricordo) finivate tutte le missioni vigilante senza un graffio, con la sola spesa di 20 panini (dovevate rifare il procedimento ad ogni missione).

Me lo ricorderò quando riprenderò il gioco in mano. :D Comunque, un mio amico, in San Andreas, era stato tirato sotto dal tram e non riusciva più a uscire: in pratica, é stato trascinato per mezza città. Per fortuna é arrivata una curva piuttosto stretta. :D Comunque, bellissimo il video linkato. :lol:
 

Teocida

Oltreuomo
In Mortal Kombat (intendo il primo capitolo del '92) è presente un bug nelle fatality di Cage. Eseguendo due volte di seguito i tasti necessari per la fatality infatti, il personaggio la farà due volte, con il risultato che al malcapitato di turno verranno staccate non una, ma bensì due teste (che voleranno nell'aria). Inoltre, facendo la stessa fatality e subito dopo eseguendo il suo famoso "colpo basso", Cage prima leverà con un uppercut la testa dell'avversario poi, colpendolo ai gingilli, la farà rispuntare per magia :D

Comunque è pieno di bug in generale MK, questo è solo l'unico divertente ._.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in Crash Bandicoot, contro Nitrus Brio, dopo aver attivato il suo hulk-mode e lasciaro con uno di vita, mi misi sopra ogni masso che cadeva attendendo che lui si avvicinasse per finirmi, solo che al posto di beccarmi tornava indietro come se colpito (ma la sua vita non diminuiva), ed ogni volta che succedeva accelerava il passo, dopo un pò si avvicinava in un battito di ciglio e vederlo dare capocciate a ripetizione al televisore era alquanto comico :D

vabbè i GTA su ps2 sono pieni di bug e roba varia
per dire, a volte mentre gironzoli con automobile, quando la ps2 perde copli, ti ritrovi a sprofondare in mare perchè la strada non viene caricata in tempo :lol:

al momento non me ne vengono altri, aggiornerò nel caso :D
 

polenta92

Member
Anche a me in GTA SA mi è successa una cosa strana:D Ero appena uscito da un negozio di armi e mi sono trovato in mezzo a un'esplosione:D C'era un aereo incastrato in una strada e tutte le macchine che scoppiavano:D
 

Crazyhorse1993

Active Member
polenta92 ha detto:
Anche a me in GTA SA mi è successa una cosa strana:D Ero appena uscito da un negozio di armi e mi sono trovato in mezzo a un'esplosione:D C'era un aereo incastrato in una strada e tutte le macchine che scoppiavano:D

Il bug più fiqo di GTA SA rimane il bug del fotografo suicida. C'è uno che nella seconda isola fotografa los santos, poi, soddisfatto delle sue foto, se ne va... in mare. E muore. :D
 
Top