Bug fischietto mostri FF xv

Letspaul

Nuovo utente
Ciao ragazzi ho un problemone a cui temo nn vi sia soluzione... Con FF xv sono a 120h di gioco ed abbondantemente nell endgame ma il gioco ha fatto una specie di bug e non mi ha mai droppato il fischietto (essenziale per accumulare in tempi ragionevoli AP) per mostri,ne al 4 capitolo ne mai, nonostante tutte le patch siano state installate regolarmente.. Gioco su ps4 ed già un sacco che cerco sui forum soluzioni a riguardo senza trovare niente... Devo ricominciare tutto in newgame+???
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
E' un oggetto che ti da Ardyn prima di affrontare il Titano quindi non è un oggetto che puoi esserti perso (a patto che tu abbia aggiornato il gioco con la patch del day one)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Caspita allora si tratta di un bug piuttosto importante
E non è il solo purtroppo. Mia sorella non riesce a trovare gli accessori necessari per la Regalia volante, benché segua guide e walkthrougt in continuazione, ed entrambi abbiamo frequenti crash nei dungeon più profondi. Roba da bestemmiare in aramaico antico se succedesse su Pitioss, ma tant'è, non lo raggiungerò mai. Anche perché non riesco a scaricare l'ultima patch nemmeno col cavo ethernet, arriva a 7/8 gb su 11 e ricomincia d'accapo.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma versione ps4 o xbox one?
Stranissimo, è la prima volta che sento di questi problemi.

Ammetto che anche per me è la prima volta sapere di problemi del genere, così come in generale di altri bug, anche perchè in 100 e passa ore di gioco me ne saranno capitati giusto un paio e nemmeno tanto gravi (niente che un ricaricamento non avesse potuto risolvere)
 

CascoNero84

Nuovo utente
Ok, non è un bug, smanettando con il gioco ho scoperto che il fischietto per i mostri(fischietto da guerra) si compra tramite il negozio della regalia.
 
Top