FF IX (Bug)-Isola sconosciuta -Molboro

edo95

Nuovo utente
Ciao sono sempre io a riferirvi cose sui bug..questo è speciale (o la mia playstation difettosa LOL) Dovete fare molte cose però .. allora prendere l'idrovolante e recarvi nell'angolo della mappa in basso a destra.. dopo dall'angolo dovete andare in alto a sinistra percorrendo la strada sempre a diritto.. dopo che siete giunti al 2° angolo percorrete la strada a sud fino a che non troverete un isola (sulla mappa non cè) dovete perforza andarci con l'idrovolante con il chocobo non funziona.. su quell'isola troverete gli amatissimi Yan ma con un difetto.. anche togliendoli 100 di danno gli uccidi e di ricompensa ti danno 80.000 exp 0 guil e 0 AP


per problemi scrivete ..
 

dragon knight

Nuovo utente
grazie, se non mi rovina il gioco lo provo, comunque io una volta, mentre ero sull'idrovolante, sono salito sulle nuvole; dopo non riuscivo più a scendere allora sono atterrato e mi sono ritrovato su una nuvola,con il pg bloccato, e per finire dopo un po' sono finito in acua..., sapete se è successo ad altri???
(forse sono ot, ma non ho capito se qui si parla di bugs o solo di questo in particolare; se sono ot chiedo scusa)
 

atma

L'antico demone
comunque quella è l'isola del chocoparadiso e nn è un errore con il chocobo ci si arriva quando impara a volare
 

atma

L'antico demone
gli yan gli ho sempre visti nell'isola baile nel continente esterno.in quest'altra isola sola adhamantr e whormuda(nomi più complicati nn esistono)
 

Cloud92664

Nuovo utente
Adesso ci voglio provare...
In basso a destra, in alto a sinistra... a sud...
Per quell' affare delle nuvole... Non ne ho mai sentito dire...
 
Top