FF VII Bug villa di Don Corneo

Marsus

Nuovo utente
Innanzitutto mi presento a tutti, essendo questo il mio primo post.
Premetto che ho usato la funzione cerca prima di aprire un nuovo 3d :D
Allora, io gioco a FF VII su pc, ed ho un problema.
Quando Cloud entra vestito da donna nella villa di Don Corneo, viene portato nella stanza dai suoi scagnozzi e viene scoperto e sfidato a lotta, mi và in crash il gioco, costringendomi a riniziare dall'ultimo salvataggio.
Come posso fare? Ringrazio tutti per ogni eventuale risposta
 

Marsus

Nuovo utente
Certamente non l'ho scaricato, ma dubito sia la copia originale. Ma a quanto sembra io sono l'unico ad essere vittima di questo bug ;)
 

moon94

Nuovo utente
Ai installato una patch?
se si Forse e x quella che non funziona altrimenti prova a pulire il disco con un po' di dentifricio (no non sono matto funziona sul serio devi spalmarlo in senso anti-orario e poi "lavarlo" via con un panno umido).
 

Marsus

Nuovo utente
sì, ho installato la patch della lingua italiana e quella che rende i pg meno deformed.. ma in effetti dubito sia a causa di queste..
 

Crazyhorse1993

Active Member
sì, ho installato la patch della lingua italiana e quella che rende i pg meno deformed.. ma in effetti dubito sia a causa di queste..

Se è la versione psx del gioco, la patch per la lingua italiana non è sicuramente la causa, la patch ita fa crashare solo in un altro punto più avanti.

Quella sui pg meno deformed invece non saprei, potrebbe essere la causa ma non ne ho certezza.
 
anche io ho ff7 per il pc con la patch per la grafica e in italiano, ma non ricordo da corneo dei problemi... il sito dei cetramod comunque ti risolve tutto :)
 
Top