FF VIII Bugia o no???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluciccio91

Member
Su un sito mi c'era scritto che se finivi 10 volte ff8 e in queste 10 volte battevi sempre omega e ultima weapon con tutte le armi e g.f., all'11° volta che iniziavi cominciavi il gioco con sephiroth. secondo voi e vero o e una ca****a??????????

Nex Atra

Pure Evil
bluciccio91 ha detto:
Su un sito mi c'era scritto che se finivi 10 volte ff8 e in queste 10 volte battevi sempre omega e ultima weapon con tutte le armi e g.f., all'11° volta che iniziavi cominciavi il gioco con sephiroth. secondo voi e vero o e una ca****a??????????
Non avevo mai sentito questa notizia, ma credo che sia una vera str****ta. Nn posso dirtelo in modo certo xkè ho finito FFVIII solo 4-5 volte

Hellsing86

Pilota di Gundam
bluciccio91 ha detto:

Sti thread non apriteli nemmeno -.-

Ti rispondo con un no secco perchè io che so trovare i codici action replay dei giochi della ps1 ti posso garantire che è impossibile avere sephiroth in FF8 dato che in FF8 non ci sono i modelli dei pg del 7.

Quindi queste sono tutte cose fasulle.

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
quoto .E poi una volta finito fFFVIII non è possibile vedere quante volte tu l'abbia fatto ne è possibile cominciare una nuova partita senza resettare la console.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
e poi usavi la marmotta con la mossa "confeziona la cioccolata" che batteva i boss con un colpo... va beh... chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.