FF XII buisness,guil facili e veloci!

Canturino

Member
Altro modo per fare guil: nella foresta di Golmore ci sono le pantere che spesso droppano le "Pellicce di Iaguaro", poi rivendibili a 400 e rotti guil! Stesso discorso per i Trent, che droppano il "Legname".
 

Lloyd87

Member
ho cominciato ff12 da poki giorni, ed ank'io m domandavo se il bottino potesse essere venduto tutto o meno. Alla fine credo che lascerò almeno 5 unità per ogni oggetto venduto, nn s sa mai...
 

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
ho cominciato ff12 da poki giorni, ed ank'io m domandavo se il bottino potesse essere venduto tutto o meno. Alla fine credo che lascerò almeno 5 unità per ogni oggetto venduto, nn s sa mai...

Vabbè, nelle prime fasi del gioco è inutile o quasi conservare il bottino. Più avanti conserva tutto, in modo tale da poter attivare le offerte giuste nei negozi. Per i soldi non c'è problema, sul sito sono illustrati determinati luoghi in cui fare man bassa di guil senza sacrificare il bottino.
 

Bierah

Member
Bhè io ho sempre venduto tutto il bottino che accumulavo... e le offerte si sono sempre attivate... dico anche una buona zona per bottinare... secondo me è Giruvegan con le varie regole ecc... tra behemoth e baron ti sganciano abbastanza... sennò anche ridorana...
 

Girasole

Nuovo utente
anche la paude di nabreus è un ottimo posto...sia per livellare che per i guil...specialmente nella zona segreta quella dove c'è il tempio della rana mi sembra...scuse in anticipo se sono stata imprecisa :)
 

Broku94

Nuovo utente
Girasole ha detto:
anche la paude di nabreus è un ottimo posto...sia per livellare che per i guil...specialmente nella zona segreta quella dove c'è il tempio della rana mi sembra...scuse in anticipo se sono stata imprecisa :)
quoto... io lì sn arrivato al 99 e ho raggiunto i 9.000.000 guil circa
 
Top