FF Spin-Off Buon Share per Final Fantasy

Masamune88

pilastro del shield
qualcuno sa per quale ragione l hanno chiamato FF se con FF non centra niente? cmq non era malaccio però quando è uscito pensavo fosse uscito qualcosa di importante e invece cera quel film con una misteriosa attinenza al 7..... ma che cavolo dico! ritiro
 

Yuna_chan

Nuovo utente
Rejectdial ha detto:
c'è vita nell'universoooooooo!!!! non sono SOLO!
secondo te quello è il profondo significato filosofico che intendevo??? io intendevo la visione del mondo di anassimandro! (filosofo presofista)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Yuna_chan ha detto:
secondo te quello è il profondo significato filosofico che intendevo??? io intendevo la visione del mondo di anassimandro! (filosofo presofista)

?????
E secondo te dandoti ragione (anzi, per la precisione ho ringraziato il cielo di non essere l'unico a pensarla in questo modo) ho rovinato la tua frase? ma cos'hai capito? :confused:
 

Cloud_Darth

Active Member
Finalmarco ha detto:
Lunedì 3 Aprile 2006 Final Fantasy è riuscito a coprire Su Italia 1, 1.591.000 di spettatori , pari all' 8.38% di share nonostante lo scontro PRODI - BERLUSCONI.

Ehm... la verità è che pur di non guardare lo scontro Prodi - Berlusca, tutti si sono messi a guardare Final Fantasy :D :D
 
Top