FF XII BuonGiorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vaan_94

Il primo che passa
mi potreste darmi delle soluzioni di FFXII lo so è brutto giocare con le soluzioni xò io guardo soltanto quando mi blocco per favore me le potresta dare?
 

vaan_94

Il primo che passa
dv ci sn le soluzioni? ha ho capito quali soluzioni quelle nn mi piacciono xchè nn c'è scritto tuto e nn c'è scritto quanta vita hanno i mostri hai capito
 

Keloskyman

Giustiziermascherato
Non litigate! qui c'è abbastanza roba (clicca qui), ma io ho comprato la quida, ed è lunga circa 300 pg. Se vai ad Un EB games la trovi e costa relativamente poco. questo è il sito dell'EB GAMES: clicca qui
 

Agilufo

- Shalafi -
vaan_94 ha detto:
cosa vuoi bazzu ho chiesto una cosa vai a rompere a qualcunaltro e nn rompere il c...o
:(

Dunque...
Innanzitutto, moderiamo i toni! Sarai pure nuovo ma non sono ammessi certi atteggiamenti, qui.
Se ti fossi preso la bega di leggere in giro, avresti trovato MOLTO facilmente la guida del FF XII sul sito.
Comunque, per servirti: http://www.ffonline.it/rew/FFXII/_it

Ovviamente, dati i tempi di uscita del gioco, molto recente, la guida non è ancora completa. Il nostro staff sta comunque provvedendo.

Ti chiedo, inoltre, cortesemente di evitare di postare due o più volte di fila, esiste il tasto EDIT per correggere.... usiamolo ^^. Inoltre, vediamo di intitolare i thread in maniera adeguata all'argomento che tratta. Questo per far sì che sia più agevole un eventuale utilizzo del tastino in altro quasi al centro che si chiama Search....

Grazie. e benvenuto sul forum^^-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top