FF X-2 Buoni motivi...

Meredith129

Pazza Patentata
Partendo dal presupposto che non m'è piaciuto granchè neanche il X (ho fatto comunque le mie 170 ore, che per me sono più che sufficienti :D ), il X-2 sono soldi che si potrebbero tenere tranquillamente in tasca. A parte l'incazzatura per i finali (una cosa odiosa, manco Silent Hill), il sistema delle looksfere è sì innovativo, ma proprio non mi piace. Mi sembra un vano tentativo di creare qualcosa di vagamente commerciale. La storia è una barba, se giochi soltanto la storia principale (cosa che comunque ti sconsiglio, le avvenutre secondarie sono divertenti) lo finisci in una decina d'ore. Insomma, 4.5, di più da me non merita. Un gioco di ruolo veramente uscito male, se proprio dovevano farci vedere come finiva la storia di Tidus e Yuna, dovevano metterla sul X
 

Masamune88

pilastro del shield
Meredith129 ha detto:
Partendo dal presupposto che non m'è piaciuto granchè neanche il X (ho fatto comunque le mie 170 ore, che per me sono più che sufficienti :D ), il X-2 sono soldi che si potrebbero tenere tranquillamente in tasca. A parte l'incazzatura per i finali (una cosa odiosa, manco Silent Hill), il sistema delle looksfere è sì innovativo, ma proprio non mi piace. Mi sembra un vano tentativo di creare qualcosa di vagamente commerciale. La storia è una barba, se giochi soltanto la storia principale (cosa che comunque ti sconsiglio, le avvenutre secondarie sono divertenti) lo finisci in una decina d'ore. Insomma, 4.5, di più da me non merita. Un gioco di ruolo veramente uscito male, se proprio dovevano farci vedere come finiva la storia di Tidus e Yuna, dovevano metterla sul X
ti do ragione, detto francamente poi le loksfere so na mezza *******ta, o il fatto di avere solo 3 personaggi, va bene innovare ma bisogna innovare(scusate il gioco di parole) sempre seguendo i canoni che sono stati scolpiti dai grandi kolossal dei GDR
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
si vabbè ma alla fine il diavolo nn è così brutto cm lo si dipinge... io gli direi di prenderlo, se nn altro perchè è un ff e poi può darsi che a lui piaccia, i gusti son gusti, ora nn cominciamo a dire che ffx-2 fa schifissimo solo perchè lo dicono tutti, nn è un gran gioco, ma ad esempio a me per passarci il tempo è piaciuto, e vi dirò, la voglia di scoprire cm sarebbe andata a finire cn tidus me lo ha fatto giocare cn molta passione e in certi punti è anche commovente!
 

bahamut72

- Divine Dragon -
QUindi alla fine non cambia nulla, non ci sono cose in più o in meno è solo una questione di prezzo/copertina ... ma che senso ha??? :confused:
 

Cloud717

Nuovo utente
Motivo 1: C'è Rikku in Bikini
Motivo 2: Dopotuto è sempre un capitolo della saga
Motivo 3: La musichetta in certi punti mette allegria

Per il resto...
Comunque se lo trovi a basso prezzo è un affare!!!
 

Masamune88

pilastro del shield
semplice motivo di vecchiaia di un gioco, non cambia assolutamente nulla, è un puro fatto di estetica per me, non ho mai comprato un FF in platinum, è troppo brutto dai
 

Cloud_Darth

Active Member
Masamune88 ha detto:
semplice motivo di vecchiaia di un gioco, non cambia assolutamente nulla, è un puro fatto di estetica per me, non ho mai comprato un FF in platinum, è troppo brutto dai
Io bado ai soldi invece, non mi frega se è platinum, basta che costa anche 5 euro in meno e li piglio :> :>
 

Cloud_Darth

Active Member
Masamune88 ha detto:
come ho detto per me è una questione di estetica, per me non sono solo scatole ma pezzi da collezione
Certo di capisco :)

D'altra parte, credo siano in molti che abbiano preso FFX-2 solo come pezzo da collezione :> :>
 
Top