FF XII Bussola deserto Ovest

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Ciao ragazzi ho un problema... :( ho saputo che per andare in una zona del deserto ovest di rabanastre quella chiamata tana del drago dove c'è fisso la tempesta, serve trovare i pezzi della bussola ma io proprio nn riesco a trovarli da nessuna parte...per caso bisogna essere a un punto preciso della trama x trovarli e andarci?Io ora devo andare x la prima volta alla pianura di Ozmone xò prima volevo vedere questo bel draghetto che si intravede nella tempesta.Qualcuno sa come aiutarmi?Ringrazio chiunque vorrà togliermi questo dubbio dubbioso... :) ciao a tutti
 

Rapier

Caos Ultima
Non ti saprei aiutare in modo concreto, ma so che per ora è un po' presto per affrontare il Drago. La Guida Ufficiale (che non sempre ci azzecca) mi ha proposto solo ora di affrontarlo e io sono più avanti delle Pianure di Ozmone (una decina di ore in più, credo).
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Ah...ok grazie lo stesso...il fatto è che mi piace troppo cercare di sconfiggere mostri molto più forti :> però se ora non posso pazienza...magari più avanti troverò i pezzi della bussola ma il fatto è che non so proprio dove cercarli...comunque grazie 1000 lo stesso :)
 

Mr Davide

Nuovo utente
Devi accettare questa missione da un Bangaa(mi sembra che si chiami Limszaat,o qualcosa del genere).
Ti dirà di andare a trovare informazioni da due persone,uno sulla fontana alla Piazza delle Porte e uno nella Città Bassa.
Fatto ciò devi andare in un area del Deserto Ovest e trovarne un pezzo(devi esaminare le piante di cactus col fiore giallo sopra).
Fatto ciò torna alla Porta e ti verrà consegnata la Bussola,così da poter andare a sconfiggere Drago Terreno.
 

terroredizanarkand

FinalFantasaro
Mr Davide ha detto:
Devi accettare questa missione da un Bangaa(mi sembra che si chiami Limszaat,o qualcosa del genere).
Ti dirà di andare a trovare informazioni da due persone,uno sulla fontana alla Piazza delle Porte e uno nella Città Bassa.
Fatto ciò devi andare in un area del Deserto Ovest e trovarne un pezzo(devi esaminare le piante di cactus col fiore giallo sopra).
Fatto ciò torna alla Porta e ti verrà consegnata la Bussola,così da poter andare a sconfiggere Drago Terreno.

su ke livelli stiamo kuando si parla del drago terreno?? fortino :D ?
 

Mr Davide

Nuovo utente
Io avevo Vaan,Fran e Bash circa al livello 40.....ma penso si possa battere anche prima con un buon equipaggiamento ^^

Drago Terreno usa solamente attacchi fisici,io l'ho polverizzato con attacchi fisici,e Fran utilizzava magie curative nei momenti di bisogno
 

TREVI

TREVI il Re di FFVII
Si ma il pezzo dove si trova di preciso ? E cmq devo trovare solo un pezzo ? E l'altro ??
 

shuyin92

Member
Mr Davide ha detto:
Devi accettare questa missione da un Bangaa(mi sembra che si chiami Limszaat,o qualcosa del genere).
Ti dirà di andare a trovare informazioni da due persone,uno sulla fontana alla Piazza delle Porte e uno nella Città Bassa.
Fatto ciò devi andare in un area del Deserto Ovest e trovarne un pezzo(devi esaminare le piante di cactus col fiore giallo sopra).
Fatto ciò torna alla Porta e ti verrà consegnata la Bussola,così da poter andare a sconfiggere Drago Terreno.
anchio sto cercando di prendere il pezzo..sono andato dal tizio sulla fontana ke mi ha detto di parlare a un suo amico ke si trova nei magazzini della citta bassa,l'uomo credo di averlo trovato ma mi parla d'altro!!( di una ladra seeq)
come mai?
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
la persona si chiama Norton edè accovacciata a terra forse hai sbagliato persona prova io l'ho trovato subito comunque ti accorgi che hai parlato con la persona giusta quando vedrai apparire il solito punto eslamativo sulla testa quando ti avvicini ai cactus enormi nel deserto est come se fossero degli scrigni!
buona fortuna!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
shuyin92 ha detto:
anchio sto cercando di prendere il pezzo..sono andato dal tizio sulla fontana ke mi ha detto di parlare a un suo amico ke si trova nei magazzini della citta bassa,l'uomo credo di averlo trovato ma mi parla d'altro!!( di una ladra seeq)
come mai?
Forse il problema sta nel fatto che per poter ricevere informazioni dal tipo della città bassa devi prima accettare di aiutare il bangaa limzat nella porta ovest...prova a tornare a parlare con lui...altrimenti non so quale sia il problema.
 
Top