Buzzer Beater

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Ecco a voi l ultimo manga del genio di Takehiko Inoue (creatore di Slam Dunk, Vagabond e Real). A differenza dei suoi precedenti lavori questo manga nacque su internet a seguito della slogatura al dito di Inoue procuratasi durante una partita di Basket. Per non sforzare troppo il dito comincio a utilizzare i pennarelli per disegnare e decise di mettere i suoi lavori nel suo sito ufficiale. Quando fini la serie (solo 4 numeri) decise di metterla su carta e di pubblicarla. Ora finalmente arriva anche qua da noi questo splendido capolavoro che consiglio a tutti di leggerlo. Il manga lo troverete un po diverso nella forma e nello stile, nonche nel prezzo (8 euro a numero O.O, va be sono solo 4 numeri), ma l impronta di Inoue si sente sempre. Il manga racconta di una lega intergalattico di basket dove ormai la terra (origine del basket) è stata completamente dimenticata in quanto ritenuta non all altezza. Un vecchio ricchissimo ha un sogno prima di morire: vedere la terra partecipare alla lega e vincerla! Siccome il vecchio dispone di molti soldi insieme alla nipote dedide di testare tutti i giocatori di basket della terra per formare la squadra piu forte del mondo e farla partecipare alla lega e promette ai giocatori il compenso di 100 milioni a chi ne fara parte. Tra questi sbuca il protagonista di 14 anni che grazie alla sua totale fiducia nell essere migliore (qualcuno ha detto Hanamichi?) decide di partecipare (piu che altro per i soldi). Il manga riprende totalmente i punti forti che hanno fatto di Slam Dunk uno dei piu grandi manga esistenti oggi: la comicita e la profonda passione per il Basket! Consiglio a tutti di leggere almeno il primo numero per farvi un idea.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Jed ha detto:
o_O si sapeva che era fissato con il basket ma fare addirittura un manga quasi fantascientifico?!
Qualche scan? :p


BEAT2-2.gif

BEAT3-5.gif

BEAT4-5.gif

BEAT4-6.gif

BEAT5-3.gif

BEAT14-6.gif
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Rayzen ha detto:
azz...sivede ke nn ciò fatto caso,domani vedo di comprarlo! :D







dalle img sembra molto bello! :)

quello sono immi tratte dall anime di cui ancora non ho capito se è gia uscito in japp o no, infatti lo sto cercando come un pazzo. Cmq chi ha amato slam dunk gli piacera sicuramente anche BUZZER BEATER
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
si ho preso quelle dell'anime ke si vedono meglio....^^
cmq quante pagine ha il manga?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Rayzen ha detto:
bè neanke male, ma 8 euro sn tanti però! :)

be lo so in effetti ci sono rimasto di sasso quando ho letto il prezzo, ma in fondo mi sono detto che sono solo 4 numeri quindi il sacrificio lo posso anche fare. Il prezzo elevato credo sia dovuto al fatto che il manga è completamente a colori (se poi si pensa che Vagabond lo fanno pagare 6 euro per quelle 4-5 pagine a colori)
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
Jeegsephirot ha detto:
be lo so in effetti ci sono rimasto di sasso quando ho letto il prezzo, ma in fondo mi sono detto che sono solo 4 numeri quindi il sacrificio lo posso anche fare. Il prezzo elevato credo sia dovuto al fatto che il manga è completamente a colori (se poi si pensa che Vagabond lo fanno pagare 6 euro per quelle 4-5 pagine a colori)
si hai ragione, x 4 numeri, poi se è interamente a colori ne vale la pena! :D
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Ahhh Buzzer beater per me è un obbligo, le "opere" (perchè non son fumetti) del sensei Ionue sono tra le mie preferite, dovrei andare proprio oggi a comprarlo :D
 

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10


questa img nn vi ricorda un pò hanamichi??

se sbatte la testa contro il tabellone è uguale!! :D :D