Buzzer Beater

Rayzen

Senior Member
27 Marzo 2006
838
0
10
ho finito ieri di leggere il 2° volume! è molto bello anke se povero di scene e poco ricco,d'altronde dal maestro Inoue nn ci si poteva aspettere uno skifo anzi è molto più bello di quello ke mi aspettavo!
hideyoioshi rulezzz!!! XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
letto finalmente il 4 e con questo la serie si è conclusa... beh che dire:

sapevamo tutti di non aspettarci granche per un manga di soli 4 numeri disegnati originariamente per piacere personale del maestro Inoue per tanto, in premessa di questo, ho trovato che la fine sia stata piuttosto intelligente (dato l enormi porte e aspettative che questo manga avrebbe potuto dare nel caso avesse proseguito). Mi rimangio cio che dissi riguardo al numero 2 visto che ora tutti i miei dubbi sono stati chiariti. Un manga originale non ce che dire ha i suoi pro e i suoi contro, ma dopotutto Inoue aveva avvertito che non si trattava di un lavoro come gli altri (vedi vagabond, slam dunk e real) ... ora non mi resta che aspettare la seconda serie dell anime per vedere se avrà lo stesso risvolto vistosi in questo ultimo numero. Consigliato se siete fan del basket e di Inoue (come si fa a non essere fan di Inoue)