FF XII Caccia ai gallitoris, piuma d'amore e Guiltarta

Pladan

Member
ciao a tutti,
questo topic riguarda la missione secondaria "caccia a gallitoris", la caccia a "guiltarta" e l'oggetto "piuma d'amore", quindi non sapevo bene dove mettere il topic...
cmq, ecco il mio problema:
ho battuto il ricercato guiltarta e solo dopo ho scoperto che dovevo prendere un oggetto, appunto la piuma d'amore per poter svolgere la missione secondaria citata sopra per comprendere il linguaggio dei gallitoris.
ora un paio di domande:
- è possibile prendere la piuma anche dopo aver battuto il ricercato?
- se non è possibile, si può completare ugualmente la missione dei gallitoris?
- se non è possibile neanche questo, che oggetti mi sono perso?
grazie
 
Pladan ha detto:
ciao a tutti,
questo topic riguarda la missione secondaria "caccia a gallitoris", la caccia a "guiltarta" e l'oggetto "piuma d'amore", quindi non sapevo bene dove mettere il topic...
cmq, ecco il mio problema:
ho battuto il ricercato guiltarta e solo dopo ho scoperto che dovevo prendere un oggetto, appunto la piuma d'amore per poter svolgere la missione secondaria citata sopra per comprendere il linguaggio dei gallitoris.
ora un paio di domande:
- è possibile prendere la piuma anche dopo aver battuto il ricercato?
- se non è possibile, si può completare ugualmente la missione dei gallitoris?
- se non è possibile neanche questo, che oggetti mi sono perso?
grazie
sinceramente non saprei...io ho preso la piuma che era in un tesoro...ma non sono riuscita ad acchiappare guiltarta....ho una domanda io per te: ma come hai fatto a farlo uscire??
 

Pladan

Member
in quale tesoro hai trovato la piuma???
mi posteresti una mappa se riesci? grazie mille
x guiltarta: esce solo se piove a dirotto, quindi devi entrare e uscire dall'area finche non trovi piggia forte.
 

The Warriors

Nuovo utente
oh no!!! proprio un ora fa ho ucciso guiltarta ma non ho trovato quella piuma...ma non ho capito bene , te la da guiltarta o la trovi nella zona orme di bestia?
 

Pladan

Member
non lo so di preciso, a me cmq non l'ha data guiltarta, credo che si trovi in zona...spero che qualcuno ne sappia qualcosa.
 

roxas92

Il 13° Nobody
allora....prima di tutto..guiltarta esce nella zona orme di bestia quando c'è un acquazzone e appena entrerai in questa zona ci sarà bansat (un seeq del clan) ke ti avvertirà ke il mostro si trova un po' più avanti...
per quanto riguarda la piuma dell amore si trova in quella zona in una giara....la missione la puoi finire lo stesso anke senza piuma xò sarà difficile.....di ricompense nn c'è molto..a parte la lama di platino...il vulcano e altre robe insignificanti.....spero di essere stato di aiuto..
 

Pladan

Member
buone notizie, ho trovata la giara con dentro la piuma, si trova nella stessa zona in cui si combattte con guiltarta, è a est della zona.
 
Top