Call of Duty: Black Ops - 9 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 36 53,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 12 17,9%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 6 9,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 8 11,9%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 5 7,5%

  • Votatori totali
    67

GabrixEnte

Active Member
No in verità credo abbiano i diritti ma non hanno il cast originale che lo ha reso famoso quindi la qualità del prodotto lascerebbe a desiderare visto che già io noto la differenza tra infinity ward e treyarch.
Detto questo era ovvio che il D1 veniva rotto ormai succede sempre -.-

la cosa dei "diritti" l'ho letta quando i creatori originali si sono distaccati dalla activision e avevo letto che dopo il processo i creatori originali gli avevano tolto i diritti o una cosa simile. comunque penso che COD senza quei due non sarà la stessa cosa, magari però mi sbaglio e COD7 sarà un prodotto vincente...
 

Gianluca.

Nuovo utente
Modalità zombi call of dut: black ops

Salve a tutti volevo chiedere ai possessori di questo gioco se per caso si può giocare alla modalità zombi "offline" in più di due giocatori.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Nuova cover di black ops

FJLYw.jpg



scusate è una cazzata ma DOVEVO metterla
 

lore91FI

Nuovo utente
4 player split screen

ragazzi c'è una cosa che non ho ancora capito...è possibile giocare OFFLINE in split screen a 4 giocatori in modalità deathmatch?quindi non cooperativa, ma tutti contro tutti in 4!
 

gioseph

Active Member
Raga mi è appena arrivata la Hardened Edition finalmente, sicuramente sarò uno degli ultimi ad averla ricevuta però dai, dalla vita non si può volere sempre tutto... Figa comunque la medaglietta, ho letto sul foglietto contenuto nella confezione che le mappe zombi sono quelle di WaW.. in che senso, cioè ci sarà la modalità tale e quale a quella di WaW?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Raga mi è appena arrivata la Hardened Edition finalmente, sicuramente sarò uno degli ultimi ad averla ricevuta però dai, dalla vita non si può volere sempre tutto... Figa comunque la medaglietta, ho letto sul foglietto contenuto nella confezione che le mappe zombi sono quelle di WaW.. in che senso, cioè ci sarà la modalità tale e quale a quella di WaW?

si la modalità è la stessa di WaW ma le mappe spero di o se no è un FAIL XD
 

RomaAle

As Roma Member
lo prenderò al piu presto..ma è vero che cè la fionda come arma?

Si è vero l'ho comprato ieri e ci ho giocato. in pratica la fionda la usi
quando devi scappare dal carcere, più che fionda è una enorme fionda che viene retta da due tuoi compagni e tu la tiri indietro e spari dei pezzi di non so cosa infuocati.
 
Top