call of duty black ops online?? o halo reach oline??

b-boy

Nuovo utente
salve ragazzi.... ultimamento sto giocando a call of duty online.. ed e molto bello.. invece ad halo nn o ancora ciocato.. e spero di giocarci presto xD... vioi cosa preferite??? e perche??? :laugh: :laugh:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Black Ops...al 100%...a me non mi e mai piaciuto Halo cosi come mi piace Call Of Duty...ho giocato solo al 2 di halo e non mi e piaciuto per niente, Black Ops invece è piu bello, non so come dirlo, ma mi piace di piu
 
non c'è storia, decisamente black ops....halo reach non puoi manco sceglierti l'arma iniziale, l'unica cosa buona è che ti puoi personalizzare l'armatura ma lo puoi fare anche in black ops e puoi anche mettere gli adesivi sulla tua arma....
 

b-boy

Nuovo utente
vabbe dai... halo nn e brutto.. se ai giocato al 2... che e pure bell e vabbe... ma a reach a uno spettaclo.... specialmente onlie...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
salve ragazzi.... ultimamento sto giocando a call of duty online.. ed e molto bello.. invece ad halo nn o ancora ciocato.. e spero di giocarci presto xD... vioi cosa preferite??? e perche??? :laugh: :laugh:

Bè onestamente sono 2 giochi differenti dal punto di vista della grafica ma allo stesso tempo simili,a me piacciono tutti e 2...:love:
 

AkA

Get Happy
salve ragazzi.... ultimamento sto giocando a call of duty online.. ed e molto bello.. invece ad halo nn o ancora ciocato.. e spero di giocarci presto xD... vioi cosa preferite??? e perche??? :laugh: :laugh:
potresti gentilmente scrivere in italiano? Buona parte dei tuoi messaggi sono quasi incomprensibili e vanno oltre la scrittura stile SMS

grazie.
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Da appassionato di entrmbe le serie ti posso dire che preferisco (senza disdegnare l'altro però) cod: black ops, in quanto Halo nonostante mi diverta molto quando sono in compagnia (con gente che non conosco un po meno), il suo essere un po troppo arcade non me lo fa godere appieno mentre Black Ops me lo riesco a godere di più essendo abbastanza simulativo
 

b-boy

Nuovo utente
si come grafica sono simili... e sono divertenti tutti e due... spero di giocarci subito ad halo reach... almeno per vedere com'e... anche se vedendo alcuni video.. non e poi tanto brutto
 
Top