PS3 call of duty black ops

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Losci

Nuovo utente
black ops è la continuazione di modern warfare 2, lo sviluppatore è cambiato, infinity ward sta molto probabilmente lavorando a warfare 3, allo sviluppo di black ops si è dedicato treyarch, che è da sempre creduto lo sviluppatore di serie B di Activision per gli sparatutto. Proprio per smentire la questa credenza, treyarch si è impegnato al massimo per black ops e ha cercato di proporre qualcosa di innovativo, pur rimanendo legati a warfare 2, gli sviluppatori hanno ben pensato che un titolo di tale successo aveva qualcosa da insegnare e così molti aspetti fondamentali di warfare 2 sono stati mantenuti(la modalità prestigio, l'organizzazione della modalità online, e altri). Nonostante warfare 2 sia stato un grandissimo titolo anche lui aveva dei difetti, che ovviamente treyarch ha cercato di correggere, ad esempio la campagna e il fatto che non si può giocare in più d'uno online con la stessa PS, questa è una delle grandi novità di black ops, oltre a una possibilità di personalizzazione più ampia di warfare.
Detto così sembrerebbe che black ops prometta veramente bene, ma è tutta da vedere io l'ho provato pochi giorni fa e ti posso dire che non mi ha emozionato più di tanto(sto parlando del multi offline), anche se la varietà di modalità e di armi offline(e online) è impressionante. Il mio amico che è stato convinto da suo fratello a comprarlo è rimasto deluso, io anche se come ho detto non sono rimasto impressionato sono ancora convinto ad acquistarlo(magari usato tra un po' di mesi).
In definitiva se ti sei scocciato di giocare a mw2 e hai bisogno di cambiamenti è il gioco che stai cercando, oppure se ami gli sparatutto non può mancare...
 

AkA

Get Happy
te lo riscrivo di nuovo

ti dico che discussioni del genere non le devi aprire, dato che non hanno senso di esistere. O argomenti bene nel messaggui d'apertura in modo da introdurre bene la discussione oppure eviti.

Non si aprono discussioni tanto per lanciare domande nel mucchio

e pensa, se usavi il "cerca" avresti visto che c'era già una discussione bella pronta dove potevi leggere tutto quello che volevi e poi fare domande -> http://forum.gamesource.it/games-source/console/25902-call-duty-black-ops-9-novembre-2010-a.html?highlight=black
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top