Call of Duty: Modern Warfare 2

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 8 44,4%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 22,2%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 4 22,2%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 2 11,1%

  • Votatori totali
    18

Nike__94

Member
Che storia :O, ho anche sentito che con 25 uccisioni di fila si attiva la bomba atomica LOL, sai quanti punti si guadagna?[/QUOTE]

Si quando si fanno 25 uccisioni consecutive, senza morire cioè, si ottiene la carica nucleare. Per farcela bisogna essere molto esperti però XP
Cmq si guadagnano 100 punti per ogni persona che uccidi, cioè tutti i tuoi avversari, e in più 2000 per la serie di uccisioni... =)
Io per ora sono a 4 nucleari :nuts:
 

Nike__94

Member
Mappa preferita Mw2

Ragazzi qual'è la vostra mappa preferita su call of duty Modern Warfare 2?

La mia Highrise :nuts:
Dite la vostra!!

P.S non ho trovato discussioni simili per questo ho creato il post!
 

el_barto_84

Active Member
Nike__94 ho provveduto a mettere il tuo post in questa discussione visto che è quella ufficiale di Modern Warfare 2.

Comunque la mia mappa preferita è Favela, semplicemente perchè mi piace andare in giro tra le varie stradine e sbucare all'improvviso dagli angoli per uccidere i nemici alle spalle :D
 

toshi

Nuovo utente
io ho un problema quando gioco online! in base al tipo di partita che decido di giocare mi succedono cose strane! ad esempio una volta in deathmatch a squadre ho iniziato scegliendo una classe ma poi avevo solo una DESERT EAGLE d'oro con un colpo...e se provavo a cambiare classe niente! in tutti contro tutti appena è iniziato lo scontro c'era subito il segnale dell'atomica che partiva da 25 minuti. oppure appena sono entrato nella mappa andava tutto a velocità molto avanzata! era velocissimo e nn ci si capiva più niente e quando facevo un uccsione mi faceva vedere che mi dava i punti ma non li contava! restavo sempre a zero!!! che sta succedendo?
 

AndX

Member
io ho un problema quando gioco online! in base al tipo di partita che decido di giocare mi succedono cose strane! ad esempio una volta in deathmatch a squadre ho iniziato scegliendo una classe ma poi avevo solo una DESERT EAGLE d'oro con un colpo...e se provavo a cambiare classe niente! in tutti contro tutti appena è iniziato lo scontro c'era subito il segnale dell'atomica che partiva da 25 minuti. oppure appena sono entrato nella mappa andava tutto a velocità molto avanzata! era velocissimo e nn ci si capiva più niente e quando facevo un uccsione mi faceva vedere che mi dava i punti ma non li contava! restavo sempre a zero!!! che sta succedendo?

Hanno fatto degli hack per MW2 x tutte le console ecco la spiegazione.
Anche se a mio parere ci sono delle mod abbstanza belle
 

Nike__94

Member
io ho un problema quando gioco online! in base al tipo di partita che decido di giocare mi succedono cose strane! ad esempio una volta in deathmatch a squadre ho iniziato scegliendo una classe ma poi avevo solo una DESERT EAGLE d'oro con un colpo...e se provavo a cambiare classe niente! in tutti contro tutti appena è iniziato lo scontro c'era subito il segnale dell'atomica che partiva da 25 minuti. oppure appena sono entrato nella mappa andava tutto a velocità molto avanzata! era velocissimo e nn ci si capiva più niente e quando facevo un uccsione mi faceva vedere che mi dava i punti ma non li contava! restavo sempre a zero!!! che sta succedendo?

Sei entrato in una challenge lobby online....
 

toshi

Nuovo utente
ma quindi ogni volta che gioco online mi capita una di queste cose? dovrei cancellare il profilo online di modern warefare 2 e non giocarci più?
 

Edo94

Member
ma quindi ogni volta che gioco online mi capita una di queste cose? dovrei cancellare il profilo online di modern warefare 2 e non giocarci più?

Su MW2 ormai è pieno di CL, ci sono quelle divertenti fatte solo per divertirsi con gli altri oppure ci sono quelle che ti fanno salire di livello.
Ogni tanto le trovi, ma basta cambiare partita, non ti bannano
 
per quanto questo gioco non mi piaccia, devo dire che questo gioco si sta tirando la zappa sui piedi, voglio dire sta lasciando sempre giochi della suddetta saga uno uguale all'altro, prima o poi uno si stufa, dovrebbero darsi una calmata e tentare di innovare il genere
 

toshi

Nuovo utente
per quanto questo gioco non mi piaccia, devo dire che questo gioco si sta tirando la zappa sui piedi, voglio dire sta lasciando sempre giochi della suddetta saga uno uguale all'altro, prima o poi uno si stufa, dovrebbero darsi una calmata e tentare di innovare il genere

a te sembrano tutti uguali solo perchè non ti piace...ma un appassionato di COD ti potrebbe dire il contrario e io sono uno di quelli...per me non sono tutti uguali anzi, sono sempre meglio e, anche se le storie sono troppo corte, è sempre divertente giocarci...poi naturalmente c'è la modalità online!!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
a te sembrano tutti uguali solo perchè non ti piace...ma un appassionato di COD ti potrebbe dire il contrario e io sono uno di quelli...per me non sono tutti uguali anzi, sono sempre meglio e, anche se le storie sono troppo corte, è sempre divertente giocarci...poi naturalmente c'è la modalità online!!!
E se uno non ha la possibilità di connettersi cosa fa? Resta con un gioco mediocre con un single player che non vale i 70 euro spesi (all'epoca)
 
Top