blaaster97
Nuovo utente
esatto, speriamo che i rimanenti di infinity word saranno bravi a creare un videogioco che supera i livelli di MW2invece a black ops lo sviluppatore è stato Treyarch mentre il pubblicatore Activision giusto?
esatto, speriamo che i rimanenti di infinity word saranno bravi a creare un videogioco che supera i livelli di MW2invece a black ops lo sviluppatore è stato Treyarch mentre il pubblicatore Activision giusto?
povera infinity word ha fatto un successone con modern warfare 2 e adesso se ne va con la coda tra le gambe... vabè pazienza l'importante è che facciano i giochi xdesatto, speriamo che i rimanenti di infinity word saranno bravi a creare un videogioco che supera i livelli di MW2
Si hai pienamente ragioni... ho notato che MW2 è ancora molto popolato e la cosa che mi ha lasciato ''a bocca aperta'' è che COD: Black Ops non centra niente con Modern Warfare 2 mi sono detto <<: Ma che l'ho comprato a fare.. >>...A dirla tutta, a fronte di una storia spettacolare da vedere e da giocare, MW2 ha sollevato più critiche che applausi: il single player è stato criticato per quanto fosse breve da finire, e il multiplayer è stato fortemente penalizzato dalla scelta (di activision, e che ha portato appunto al "litigio" tra infinity ward e activision stessa) di non fornire dei server dedicati. Ma dico... Un gioco della serie di CoD senza server dedicati??? C'è ancora mezzo mondo che gioca a CoD 2 online... -_-
Insomma, con un eventuale MW3 potrebbero davvero rifarsi un nome...
Si hai pienamente ragioni... ho notato che MW2 è ancora molto popolato e la cosa che mi ha lasciato ''a bocca aperta'' è che COD: Black Ops non centra niente con Modern Warfare 2 mi sono detto <<: Ma che l'ho comprato a fare.. >>...
sono curioso di comprare questo gioco ma sapete se esce pure per ps3?
Quindi MW3 sarà il seguito di MW2??? Non vedo l'ora che esca... forse mi sto pentendo un pò ad aver comprato Black Ops anche se come gameplay è davvero bello... il mio amico l'ha finito in un giorno xD Il multiplayer non è un gran chè preferisco MW2 xDhehe si vede che non sei informato sulla serie... XD
Chiunque segua la serie da qualche anno sa che in realtà Call Of Duty è come se fossero due serie di videogame in una sola: i primi tre episodi, e il 5 (World at war) sono sulla seconda guerra mondiale. Il 4 e il 6, e così dovrebbe essere un eventuale 8, fanno parte della serie modern warfare, ambientata ai giorni nostri e con una storia che va avanti di episodio in episodio. Black Ops di quest'anno, che è praticamente call of duty 7, è una variante, ma sempre ambientata nel passato, della serie "storica". Un anno una serie, un anno un'altra. Due team che sia alternano, così hanno a disposizione due anni ciascuno per preparare l'episodio successivo :noworry: