Call of Duty: Modern Warfare 3 - Uscita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gioseph

Active Member
Comunque dal mio punto di vista è prematuro parlare di già di un nuovo CoD visto che è appena uscito Black Ops.. in questo modo non ci fanno godere appieno un titolo, visto che non ci danno nemmeno il tempo di giocarlo XD
 
Comunque dal mio punto di vista è prematuro parlare di già di un nuovo CoD visto che è appena uscito Black Ops.. in questo modo non ci fanno godere appieno un titolo, visto che non ci danno nemmeno il tempo di giocarlo XD
io devo comprarlo a natale (black ops) secondo voi il prezzo scendera a 60 euro?
purtroppo devo utilizzare i miei soldi per comprarlo e volevo sapere questo...
 

gioseph

Active Member
io devo comprarlo a natale (black ops) secondo voi il prezzo scendera a 60 euro?
purtroppo devo utilizzare i miei soldi per comprarlo e volevo sapere questo...

Secondo me Black Ops scenderà sui 70, non so dirti se arrivarà a 60 comunque per Natale ci saranno sicuramente offerte particolari anche da gamestop.. bisogna aspettare un pò..
 

GabrixEnte

Active Member
in teoria dovrebbero mettere varie offerte sotto natale ma non aspettarti di vedere ribassamenti di prezzo. cmq saremmo ot ^-^"
Se i diritti per MW3 li hanno west e zampella allora magari lo faranno loro MW3, con la respawn enterteiment
 

blaaster97

Nuovo utente
E' un videogioco a parte, che leggendo in giro ho capito in una probabile uscita nel 2012, il tempo di far ricomporre una casa produttrice, visto che infinity word sta chiudendo, i rimanenti hanno già in programma il 3° capitolo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top