valerduty96
Nuovo utente
da quel k ho sentito dovrebbe essere il futuro COD 8 modern warfare 3 ma ci sn poke notizie x il web:huh:
io devo comprarlo a natale (black ops) secondo voi il prezzo scendera a 60 euro?Comunque dal mio punto di vista è prematuro parlare di già di un nuovo CoD visto che è appena uscito Black Ops.. in questo modo non ci fanno godere appieno un titolo, visto che non ci danno nemmeno il tempo di giocarlo XD
io devo comprarlo a natale (black ops) secondo voi il prezzo scendera a 60 euro?
purtroppo devo utilizzare i miei soldi per comprarlo e volevo sapere questo...
scusami ma black ops non costa 69,98?Secondo me Black Ops scenderà sui 70, non so dirti se arrivarà a 60 comunque per Natale ci saranno sicuramente offerte particolari anche da gamestop.. bisogna aspettare un pò..
sono andato all'euronics e costa 59.90€ che offertone!! spero che non salga!in teoria dovrebbero mettere varie offerte sotto natale ma non aspettarti di vedere ribassamenti di prezzo. cmq saremmo ot ^-^"
Se i diritti per MW3 li hanno west e zampella allora magari lo faranno loro MW3, con la respawn enterteiment
30?? xd il meno possibile u.ubhè se 60 euro è un offerta? allora quanto dovrebbe costare il gioco?
quindi tu dici che lo farà l'activision? visto che ha fatto call of duty black ops...E' un videogioco a parte, che leggendo in giro ho capito in una probabile uscita nel 2012, il tempo di far ricomporre una casa produttrice, visto che infinity word sta chiudendo, i rimanenti hanno già in programma il 3° capitolo...
allora da quello che ho capito lo studio che si sta formando chiamato Sledge-hammer Games si occuperà dello sviluppo mentre activision lo pubblicherà :laugh:quindi tu dici che lo farà l'activision? visto che ha fatto call of duty black ops...
invece a black ops lo sviluppatore è stato Treyarch mentre il pubblicatore Activision giusto?allora da quello che ho capito lo studio che si sta formando chiamato Sledge-hammer Games si occuperà dello sviluppo mentre activision lo pubblicherà :laugh: