Ma comeeeee??? D:
e lo so puo sembrare strano però io la penso cosi xd
Ma comeeeee??? D:
YouTube - Il canale di StrategicoCallOfDuty
Dai non puoi dire che non è bravo...
Lol appena torno dalle vacanze vi aggiungo Sarei felice di giocare con gente non nabba come i miei compagni di classe asd.Qualcuno di voi due ha già raggiunto il prestigio?
Ah ora capisco in effetti ci sono alcuni che se la tirano troppo.
Fuori discussione: Giochi anche a GT5 da quanto ho letto Anch'io!! Ti aggiungo PSN! Io sono al livello 22 A-Spec
A me mancano pochi livelli, ma mi è arrivato internet a casa da una settimana, prima giocavo solo il weekend da mia nonna. Per di più ultimamente sto giocando a GT5.
Dammi il tuo ID PSN che inizio ad aggiungerti Poi vorrei organizzare una partita a zombie se vi va... Io da solo di record ho fatto 16 livelli in Kino Der Toten e in due 17 lvl. Ciaooo
D: Io non ne ho preso neanche uno D: Sono ancora al livello 39 pensa un pò xD Io penso di prendere solo il primo prestigio e poi basta,sinceramente non ho tanta voglia di ricominciare dal livello 1 :/
ti capisco infatti io mi fermo al settimo , comunque ossen il mio psn : Lykes
Vabbè magari continuerò poi con calma se ne avrò voglia,giocare ricevendo esperienza è molto meglio che giocare con tutto sbloccato Mi sarebbe piaciuto si potesse ricominciare anche in Killzone 2 lol
Likes ti ho aggiunto prima.