Call of Juarez: Bound in Blood

pissio

Osservatore di eclissi
Sì, ho letto dei segreti però volevo sapere se si possono prendere tutti in una partita oppure se bisogna per forza farlo in due visto che i due personaggi possono raggiungere posti differenti a seconda delle loro abilità

per il trucco di gow ti farò sapere

Teocida

Oltreuomo
No pissio, li prendi tranquillamente tutti con ogni personaggio (io li ho fatti solo con Ray).
L'unico problema te lo dà un segreto nel primo livello free roaming, che è raggiungibile o con il lazo da Thomas oppure facendo saltare delle rocce con la dinamite di Ray. Ti consiglio Thomas che è la via più facile però ;)

pissio

Osservatore di eclissi
Simo, grazie per tutti i consigli ma a questo punto mi fermo col gioco
si è piantato proprio durante il salvataggio del profilo e ho dovuto resettare la console, solo che ora dovrei rigiocare nuovamente due volte la modalità storia quando ero giunto al XII capitolo in Molto difficile -.-
senza contare poi che dovevo ancora fare tutta la parte online

el_barto_84

Active Member
Ma sono 2 generi totalmente diversi :O

Io ho provato la demo qualche settimana fa e mi ha colpito come titolo. Probabilmente lo prenderò in UK per risparmiare qualcosa :D

el_barto_84

Active Member
Ad avercelo un negozio simile qui :(
Avevo trovato il primo Call of Juarez usato a 14.90 da blockbuster, figuriamoci il secondo nuovo :p

Ciò che mi ha colpito è il sistema di copertura utilizzato. Mi piace molto il fatto che appena di avvicini a un oggetto la visuale si sposti leggermente. Non avevo ancora trovato questa cosa su altri FPS (se così possiamo definirlo come genere)

Ma sono 2 generi totalmente diversi :O

Io ho provato la demo qualche settimana fa e mi ha colpito come titolo. Probabilmente lo prenderò in UK per risparmiare qualcosa :D

Si ok che son due generi diversi, ma parlavo dell'ambientazione e della storia che può essere paragonata a rdr, e perde il confronto alla grande secondo me.

pissio

Osservatore di eclissi

i dialoghi sono interamente in italiano, qualcosina secondo me ci perdi
spero tu non accusi lo stesso mio problema, perchè arrivato al 13° capitolo della seconda partita nella modalità storia, a molto difficile (che è riduttivo come descrizione della difficoltà), mi si è piantata la console proprio durante il salvataggio dei dati e si sa che la Ubisoft fa solo salvataggi automatici.....
così, non solo avrei dovuto rigiocare daccapo per due volte la storia, ma forse anche fare tutti quei trofei riguardanti eventi o sfide secondarie che sono compresi in essa visto che la pagina dei trofei del gioco (sì, in CoJ c'è un'apposita schermata di gioco riguardante i trofei) non me ne dava manco uno di tutti quelli che avevo già sbloccato

ceri1992

Member
Io ho provato la demo ma non mi è piaciuto molto... Comunque non si puo mai giudicare dalla demo... Però comunque non mi ha preso...

Donlink

Eterno sognatore
sono al capitolo X e ho fatto tutte le missioni secondarie, 6 in tutto. Confermo ancora le impressioni positive: un gran bel fps, diverso dagli altri e ottimamente caratterizzato. La maggior libertà d'azione si ha principalmente nelle missioni secondarie, dove ci sono anche sezioni free roaming abbastanza spogli nelle quali si può solo andare all'obiettivo secondario scelto. Ho trovato invece molto fastidiosa l'intelligenza artificiale che tende a bloccarsi negli spazi più ampi e ricchi di elementi: mi è capitato nel livello per andare nel territorio apache di rimanere diversi minuti fermo in quella zona a cercare tutti i nemici che si erano bloccati nello scenario, perchè se non li uccidevo tutti il carro che stavo scortando non si muoveva e di conseguenza non potevo andare avanti.
Graficamente invece il titolo è molto buono, ci sono però problemi di compenetrazione poligonale (non troppo fastidiosi) pop up e pop in nelle fasi free roming a cavallo e un po' di tearing (abbastanza fastidioso), oltre che qualche rallentamento che rovina a tratti il gameplay e la velocità di questo.
La storia non mi sembra nulla di eccezionale, ma questo lo vediamo alla fine.