FF VIII Cambimenti

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Avete mai pensato ha dei cambiamenti che secondo voi avrebbero apportato delle odifiche interessanti a FFVIII?
Del tipo : uno Squall più aperto agli altri;
Squall e Seifer grandi amici ;
La possibilità di avere un party formato da più di tre persone;
O altro ancora , io penso che molte cose sarebbero potute essere più interessanti
 

punk miky

|Sistem of a Down|
secondo me ff8 è bellissimo cosi com'è^^ l'unica cose ke avrebbero dovuto modificare secondo me è la possibilità di entrare nelle città nel 4 cd!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
punk miky ha detto:
secondo me ff8 è bellissimo cosi com'è^^ l'unica cose ke avrebbero dovuto modificare secondo me è la possibilità di entrare nelle città nel 4 cd!
sono pienamente daccordo con te :)
 

Nex Atra

Pure Evil
Molti possono criticare l'idea del Junction o dello sviluppo dei personaggi, ma sono delle cose che, anche sembrando curate male, caratterizzano la struttura e "l'anima" di FFVIII. X i personaggi invece credo ke nn c sia nulla da cambiare visto che l'ottavo capitolo è probabilmente quello in cui sn caratterizzati meglio.
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Nex Atra ha detto:
Molti possono criticare l'idea del Junction o dello sviluppo dei personaggi, ma sono delle cose che, anche sembrando curate male, caratterizzano la struttura e "l'anima" di FFVIII. X i personaggi invece credo ke nn c sia nulla da cambiare visto che l'ottavo capitolo è probabilmente quello in cui sn caratterizzati meglio.
Quoto :D :D :D :D
Io adoro FFVIII e proprio per questo ho proposto questo topic ;)
 

Strife90

mezzo-demone
Nex Atra ha detto:
Molti possono criticare l'idea del Junction o dello sviluppo dei personaggi, ma sono delle cose che, anche sembrando curate male, caratterizzano la struttura e "l'anima" di FFVIII. X i personaggi invece credo ke nn c sia nulla da cambiare visto che l'ottavo capitolo è probabilmente quello in cui sn caratterizzati meglio.
aspè....e il 7 dv lo lasci??? i personaggi nel 7 sono caratterizzati mooolto bene^^ cmq sono d'accorto con il fatto ke ff8 ve bene così...
 

squallgriever

Nuovo utente
secondo me il gioco è xfetto così anke se Squall e company almeno una volta si potrebbero lavare i vestiti o anda a magnà. Inoltre nel garden c'è tutto tranne ke la cosa + importante... il cesso!!!!!! :ffx02:
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
VincentValentine ha detto:
tolto il junction system, FF8 è un grandissimo gioco
Nooooooooo.
Senza il Junction system non sarebbe possibile avere la FRZ a 255 o a 200 anche se il personaggio è al livello 45.
:D :D :D
Certo penso che questo sistema si potrebbe migliorare, così il gioco sarebbe ancora più bello.
Ancora meglio se il modo di aumentare di livello fosse come negli altri FF no? :cool:
 
Top