FF XII Canopo..

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Togawa ha detto:
..quali sono gli oggetti da vendere per ottenerlo? se possibile, della versione italiana...
Canopo nell'offerta è chiamato vaso raccappricciante
Fiamma di Horakti (1) Sconfiggendo il ricercato Othros
Smalto di Phobos (1) Sconfiggendo il ricercato Guiltarta
Argilla di Deimos (1) Sconfiggendo il ricercato Trickster
 

Togawa

Not Available
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Canopo nell'offerta è chiamato vaso raccappricciante
Fiamma di Horakti (1) Sconfiggendo il ricercato Othros
Smalto di Phobos (1) Sconfiggendo il ricercato Guiltarta
Argilla di Deimos (1) Sconfiggendo il ricercato Trickster
denghiù Ultima^^
 

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
dato che stiamo parlando di offerte avrei bisognodi una dritta

ho un bottino da 2700 gil polvere dell'anima
i soldi sono un po' ma ho il dubbio di vendere un'oggetto utile per qualche mix strano
potete dirmi se faccio una cavolta se la vendo?
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
.::Balthier::. ha detto:
dato che stiamo parlando di offerte avrei bisognodi una dritta

ho un bottino da 2700 gil polvere dell'anima
i soldi sono un po' ma ho il dubbio di vendere un'oggetto utile per qualche mix strano
potete dirmi se faccio una cavolta se la vendo?
Polvere d'anima ti posso dire che è molto utile per ottenere Anima suprema(assieme ad altri oggetti)...oggetto importantissimo per creare la girasole...Comunque ti posso anche dire che di polvere d'anima ne puoi trovare anche altre dai mostri (Etem,Vores).Io personalmente la terrei dato che trovare gli oggetti per la girasole è decisamente ehmmm palloso :D
 

the_sHaDoW

pantheon di ambrosia
io non avevo nemmeno intenzione di prenderlo il canopo, ma vista l'utilità x creare la grandarcana lo devo fare!
 

berserkg

Nuovo utente
the_sHaDoW ha detto:
io non avevo nemmeno intenzione di prenderlo il canopo, ma vista l'utilità x creare la grandarcana lo devo fare!

scusate io ho acquistato il canopo (vaso raccapricciante) x la misera somma di 250.000 guil
mi potete dire a cosa servono tutte le rcane ke m dà,cioè tutte le anime dei mostri ke racchiudo con canopo?grazie
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
berserkg ha detto:
scusate io ho acquistato il canopo (vaso raccapricciante) x la misera somma di 250.000 guil
mi potete dire a cosa servono tutte le rcane ke m dà,cioè tutte le anime dei mostri ke racchiudo con canopo?grazie
Bhè le arcane sopratutto servono combinate con altri oggetti per creare le grandarcane utilissime sopratutto per creare altri oggetti utili per ottenere la girasole(lo spadone più forte).In questo mio messaggio spiego come ottenerle.
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Grandarcana serve per ottenere delle armi.Si ottiene vendendo
Arcana x10
Spiritolite x1 (Spirito Noma-Spirito Marut-Elettroelemento)
Animadi Samasa x1 (Supranima-Istin-Sconfiggendo il ricercato Falciatore)
L'offerta si chiama cristallo vitale
Fatto ciò otteniamo una grandarcana che servirà combinata con altri oggetti per ottenere ad esempio anima suprema e serpentarius oggetti fondamentali appunto per ottenere la girasole.Comunque è abbastanza difficile trovare questi oggetti e ti consiglio di non vendere a meno che non sei certo che non ti servano...Comunque per chiarirti le idee dato che non so se sono riuscito a spiegarmi(magari mi sono incartato^^) guarda il thread sulla girasole qua sotto ciao ciao^^
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11503
 

Balthier@89

Me Stesso
Ma guarda che per creare il canopo devi proprio venderli gli oggetti...è l'unico oggetto che tiene contatore perchè gli oggetti necessari ci sono una sola volta....quindi pure se vendi fiamma di horatki poi ti fai mezza avventura e vendi gli altri due il canopo compare, e senza trovare ben 30 arcane è lunghissimo
 

Epyon

Did I ever exist?
Sick Boy ha detto:
mi sapete dire da quali altri mostri oltre a quelli già citati, si può prendere della polvere d'anima?

Mi sembra nessuno, ma alla fine ti conviene provare con gli Etem visto che ne escono a bizzeffe nell'area speciale delle miniere di Henne, ergo catene a profusione.
Ma che c'entrano col canopo? o:
 
Top