FFVII CC Canzone CC: FFVII

Lion52

Il Non Trapassato
Raga mi sapreste dire il nome di quella song che si sente all'inizio del video dove combattono Seph, Genesis e Angeal? Thx BYE!
 

andxel

Zero Shift
Si chiama"Truth Behind The Project" ed è quella suonata con i violini,poi è seguita da"Chaotic Battle"
quella eseguita con la chitarra elettrica e infine il remix di one winged angel "The World enemy"
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
approfitto del topic per dire che la nuova One Winged Angel fa piuttosto pena... la versione di AC era bella perchè evolveva l'originale, questa lo rovina e basta..
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Bahamut Zero ha detto:
approfitto del topic per dire che la nuova One Winged Angel fa piuttosto pena... la versione di AC era bella perchè evolveva l'originale, questa lo rovina e basta..

Rovina proprio no.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Pladan ha detto:
vi piace la canzone che hanno messo nel finale?

Ti riferisci a Why?... Si decisamente... ho visto il video su you tube( non avendo la psp e quindi non potendo giocarci)... direi che la canzone ci azzecca molto... è bella, emozionanate e triste allo stesso tempo:>
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Bahamut Zero ha detto:
approfitto del topic per dire che la nuova One Winged Angel fa piuttosto pena... la versione di AC era bella perchè evolveva l'originale, questa lo rovina e basta..

E' fantastica invece, forse un po' troppo corta ma è bella comunque.
 

Pladan

Member
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
Ti riferisci a Why?... Si decisamente... ho visto il video su you tube( non avendo la psp e quindi non potendo giocarci)... direi che la canzone ci azzecca molto... è bella, emozionanate e triste allo stesso tempo:>

si proprio quella. quel gioco vale la pena finierlo solo per vedere il finale (nel senso che il finale vale lo sforzo di farsi tutto il gioco, non che il gioco sia brutto)
 

°Fayette Fantasy°

SOLDIER 1°st Class
E' meraviglioso altrochè!!!! Però ho notato che è un pò corto, non vi sembra?? Forse per la Psp non potevano fare ore di gioco come nella Ps2...le musiche sono strepitose, me le ascolto sempre e dovunque!!!

MA COME SI FA AD ANDARE A LAVORARE PER I GIAPPONOTTI???​
uff.. :loves: :loves: :sabber: :sabber: :lol:
 
Top