FF X Caos bevelle

PresicFF

GuitarMan ;)
Ciao ragazzi! Volevo kiedervi due cose: quale mostro dello zoolab ti dà l'oggetto pendulum?......Poi...Io il gioco se voglio pss andarlo a finire, xke mi trovo gia dentro sin e ho ucciso seymour, xò vorrei tornare al tempio di bevelle x prendere la sfera della distruzione ma Pacce mi dice ke impossibile entrarci, mica c'è un modo x poterci entrare?.................X FAVORE DITEMI KE UN MODO C'é!!!!!
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Nessun mostro ti da i pendulum dello zoolab come ricompensa....A quanto ho capito stai cercando di prendere Anima...e allora la sfera ke ti manca non è quella di bevelle, ke hai GIA inserito per aprirti la strada per il naos dell'intercessore(è impossibile ke non l'hai fatto perchè te lo fa fare il gioco)...e nel tempio non puoi + tornare apposta.Yuna è considerata una traditrice, e quindi non può + avere accesso al tempio d Bevelle, quindi il gioco, diciamo ti obbliga quando lo visiti a fare tutto AFFINCHè tu posso continuare la storia nella maniera + completa....quindi stai pur tranquillo ke la sfera della distruzione non è quella di bevelle, ma secondo me quella del Duomo di Yevon(Yunalesca)...
 

PresicFF

GuitarMan ;)
No, quella di yevon l'ho presa(quella ke devi mettere tutti i quadrati bianchi)....Quando vado al tempio di baaj mi si illumunano tutte le sfere tranne quella di macalania ke devo prendere e poi quella in alto a sinistra vicino la porta...Di ke tempio è????Tornando al Pendulum, mio fratello ne ha uno xò nn riusciamo a capire come è venuto fuori questo oggetto...Su MODIFICA ARMA stò coso serve x metter in un'arma SOLO RARITà( ossia rubare solo oggetti rari)... Ne ai mai sentito parlare?????? Fammi sapere al più presto!!!!!!!!!!!!!111 :finger002
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il Gasteropodos ti droppa il Pendulum. Per quanto riguarda i templi puoi sempre rifarli solo che nella maggior parte di essi (direi quasi tutti) ci saranno i dark eoni che ti ostacoleranno la strada.
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Allora per la sfera della distruzione mancante di macalania,devi tornare al tempio e farla....nella guida ai templi di yevon del sito è spiegato perfettamente come fare.L'altra sfera ke ti manca è la più stupida..la sfera di besaid!Torna al tempio(avrai dark valefor da uccidere)
Certi ke ho sentito parlare dei Pendulum,servono per attivare solo rarità...cmq ri recuperano da gasteropodos...fai ultracidio e te ne da 2
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Grazie mille ragazzi.... Tranquiillissimo, tanto dark valefor l'ho già massacrato!!!!!!!Pensavo di averla ripresa, invece.... ke sbadato!!!!! Tanto anke a macalania dark shiva l'ho sgranata e posso tranquillamente andarla a prendere!!!! Grazie di nuovo!!!!!!! Siete i mejo!!! :finger002 :D :D :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Ciao ragazzi!!!!!!!!!! Quanto tempo!!!!!!!! Volevo sl dire ke al tempio di remiem facendo la gara di chocobo e aprendo 4 bauli ti da 30 pendulum cs da fare subito l'arma cnsolo rarità.... e io ke mi stavo impazzendo ad uccidere gasteropodos!!!!!!! :party-smi
 

punk miky

|Sistem of a Down|
ineffetti mi sembrava strano xkè ankio ho messo quell'abilità ma nn ho mai battuto i gasteropodos x quell'oggetto.. va be
 

carne91

Nuovo utente
quindi nel tempio di bevelle non c'è pericolo di nn prendere la sfera della distruzione?
per avere anima alla fine basta solo usare la sfera per aprire l'uscita??
risp per favore vi supplico
 

DarkAnima

Active Member
si forse nn ti preoccupare in quel tempio sei costtrettoi a prendere l'oggetto della distruzione(acapisfera)altrimenti nn puoi proseguire
 

carne91

Nuovo utente
quindi l'oggetto della distruzione è l'accapisfera?
nn la lancia chevalier?
perchè l'HPsfera l'hp presa
 

DarkAnima

Active Member
si perchè mi ricordo ke in 1 partita avevo preso anima senza la lancia chevalier cmq se ti ritrovi un vekkio salvataggio continua quello per sicurezza però se ti trovi troppo lontano lascia stare cmq anima lo prenderai lo stesso nn ti preoccupare
 
Top