Bahamut Zero
Dreamcaster
siccome mi sono stufato degli estenuanti allenamenti di FFX sono passato al suo indegno seguito, che avevo da quest'estate abbandonato. mi trovo al cap 5 (putroppo ho fatto tutto tranne una cosa piccolissima nel cap 1 che mi impedirà di raggiungere il 10% ma questa è un'altra storia...) nell'ultima missione alla piana dei lampi, quella in cui devo distruggere i vari mostri (delle chimere) ai piedi di ogni torre parafulmine.
le ho ammazzate, ho fatto fuori pure il mostro behemot. ma non è finita: devo saltare in un buco dove c'è un nuovo dungeon, alla fine del quale Cid (non capisco perchè...) mi fa combattere con una machina CHE NON RIESCO A BATTERE! non uso una strategia nell'affrontarlo, ed è questo che mi frega, ma è perchè è troppo complicato, ogni pg ha milioni di abilità...
le ho ammazzate, ho fatto fuori pure il mostro behemot. ma non è finita: devo saltare in un buco dove c'è un nuovo dungeon, alla fine del quale Cid (non capisco perchè...) mi fa combattere con una machina CHE NON RIESCO A BATTERE! non uso una strategia nell'affrontarlo, ed è questo che mi frega, ma è perchè è troppo complicato, ogni pg ha milioni di abilità...