allora ora vi dico bene cosa mi succede. lo so che è strano ma cio provato ben 4 volte e tutte le volte mi risuccede...allora:
-faccio le prime 3 pareti e vado avanti senza problemi. arrivo alla parete n°5 e mi scrive sopra 5-il numero (esempio 15) e sotto 8- n° battaglie fino a parete 11.
-mi segno n° battaglie fino a parete 11.
-a questo punto io prendo il codice che mi sono segnato nella parete precedente (esempio 5-10) e scrivo il risultato cioè 25.
lui nn mi dice nulla ma mi riappare di mettere il codice, nn so perchè!
ho messo anche l'armilla nemifuga ed ho controllato sia l'indicatore delle battaglie, sia quello dei risultati.
ora nn so se sia stato 1 caso, ma aprendo lo scrigno dopo la parete aperta (la 2°) ed averlo trovato vuoto mi è successa la stessa cosa anche con la 3 parete. dopo nn ho aperto nessuno scrigno x paura di prendere quello vuoto, ma alla 4° parete (ossia quella descritta prima) mi succede tutto quello che c'è scritto qui sopra. i codici sono giusti x forza perchè oltre ad averlo fatto + volte ho anche fatto 1 tabella precisa con cod A, cod. B, risultato, n° parete e ordine delle pareti. + di cosi!
ma questo grotta alza la percentuale?