FF X-2 cap 5: piana dei lampi

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
allora ora vi dico bene cosa mi succede. lo so che è strano ma cio provato ben 4 volte e tutte le volte mi risuccede...allora:
-faccio le prime 3 pareti e vado avanti senza problemi. arrivo alla parete n°5 e mi scrive sopra 5-il numero (esempio 15) e sotto 8- n° battaglie fino a parete 11.
-mi segno n° battaglie fino a parete 11.
-a questo punto io prendo il codice che mi sono segnato nella parete precedente (esempio 5-10) e scrivo il risultato cioè 25.
lui nn mi dice nulla ma mi riappare di mettere il codice, nn so perchè!
ho messo anche l'armilla nemifuga ed ho controllato sia l'indicatore delle battaglie, sia quello dei risultati.
ora nn so se sia stato 1 caso, ma aprendo lo scrigno dopo la parete aperta (la 2°) ed averlo trovato vuoto mi è successa la stessa cosa anche con la 3 parete. dopo nn ho aperto nessuno scrigno x paura di prendere quello vuoto, ma alla 4° parete (ossia quella descritta prima) mi succede tutto quello che c'è scritto qui sopra. i codici sono giusti x forza perchè oltre ad averlo fatto + volte ho anche fatto 1 tabella precisa con cod A, cod. B, risultato, n° parete e ordine delle pareti. + di cosi!
ma questo grotta alza la percentuale?
No serve ad ottenere l'arte dell'involabilità e l'oggetto re degòli elementi
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
ecco però questi oggetti io li volevo... nn hai capito perchè mi fa cosi?
No.Prova a farlo con l'armilla nemifuga e x inserire il codice il numero da sommare è quello in alto a sinistra(sopra numero kiave sotto numero da usare)
 

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
No.Prova a farlo con l'armilla nemifuga e x inserire il codice il numero da sommare è quello in alto a sinistra(sopra numero kiave sotto numero da usare)
cioè io devo sommare quello in basso a destra della 1 parete e quello in alto a sinistra della 2. e cosi via giusto?
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
cioè io devo sommare quello in basso a destra della 1 parete e quello in alto a sinistra della 2. e cosi via giusto?
Si più o meno è così però ricordati di equip 1 armilla nemifuga
 

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Si più o meno è così però ricordati di equip 1 armilla nemifuga
si, si, quella sicuramente, l'ho sempre messa. oltre a quello che ti ho scritto prima nn devo sommare nulla no? perchè nn me lo faaaaaaaaaaaaaaaaa
 

kallo9031

kallo9031
kallo9031 ha detto:
si, si, quella sicuramente, l'ho sempre messa. oltre a quello che ti ho scritto prima nn devo sommare nulla no? perchè nn me lo faaaaaaaaaaaaaaaaa
perchè sono 1 co****ne. il 10 nn era il codice a o b era il codice della parete 10... ecco perchè nn mi si apriva! cmq ora l'ho fatto e ho preso anche il re degli elementi :) . sono pronto x concentrarmi su chac
 

Tidus 91

Pacco \o/
kallo9031 ha detto:
perchè sono 1 co****ne. il 10 nn era il codice a o b era il codice della parete 10... ecco perchè nn mi si apriva! cmq ora l'ho fatto e ho preso anche il re degli elementi :) . sono pronto x concentrarmi su chac
Anke a me era successo e stavo imprecando in una maniera spaventosa(fortuna ke ero solo a casa)ma poi ho letto bene i 2 numeri e ho capito
 

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Anke a me era successo e stavo imprecando in una maniera spaventosa(fortuna ke ero solo a casa)ma poi ho letto bene i 2 numeri e ho capito
meglio nn raccontare nei dettagli quello che ho potuto fare io...
 
Top