Capcom Co., Ltd.

Bahamut Zero

Dreamcaster
checcarini, Capcom augura il buongiorno ai followers e ai colleghi "creatori di bei giochi" THQ e Square enix

Morning tweeps, a #ff for you @THQUK and @square_enix_eu good bantz from good game makers
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me pare si riferiscano solo a loro stessi con good game makers lol

#ff per cosa starebbe ?_? non mastico molto bene il twittese
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
sta per follow friday, si segnala ai propri follower che ci sono altri utenti meritevoli di essere seguiti, in questo caso i buoni sviluppatori @THQUK e @square_enix_eu
 

Berrettoverde

The next big thing
Una delle più grandi softwarehouse di sempre,che ha sempre saputo sfornare titoli tripla A sapendo,tavolta,anche innovare generi videoludici interi.

Poi ha praticamente fatto la fine di 9 sh giapponesi su 10,oltre che adottare una politica commerciale troppo esagerata sui DLC.
Ci vuole tanta gente nuova,geniale e capace in Capcom,oltre che la consapevolezza di tornare a sviluppare alla "orientale".
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
https://www.surveymonkey.com/s/KFCBRBY


sondaggio interessante, peccato tratti solo di digital delivery /: di mio ho chiesto un ritorno digitale di cadillacs & dinosaurs fra quelli non nominati e ho messo final fight fra quelli preimpostati, volesse il cielo fanno dei remake o nuovi capitoli come si deve

la cosa interessante è quando comincia a chiedere quali sono le serie preferite; per onimusha, power stone e dino crisis pare stiano pianificando nient'altro che porting della roba vecchia, ma per SF hanno inserito fra le opzioni un nuovo capitolo alpha con il 3 come base più altri personaggi, mentre per resident evil appare addirittura la possibilità di un nuovo outbreak *Q* (insieme ad un'abberrante possibilità di far sfociare la saga in capitoli rpg, stragici, tattici e quant'altro, voglio sperare come spin-off)

boh, chissa cosa ne verrà fuori
 

Teocida

Oltreuomo
Fatto anche io, e come te ho segnalato Cadillac & Dinosaurs, magari una bella riedizione in HD (e perché no, con contenuti nuovi) sulla scia di DD Neon!

Comunque scandaloso che nelle serie principali non ci sia DarkStalkers, cioè, ci hanno messo pure PowerStone che è un progetto evidentemente abbandonato!
Mah, comunque ho spinto molto nell'indicare nuovi titoli e nuovi port proprio di PowerStone, vediamo un po'...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Comunque scandaloso che nelle serie principali non ci sia DarkStalkers, cioè, ci hanno messo pure PowerStone che è un progetto evidentemente abbandonato!
Mah, comunque ho spinto molto nell'indicare nuovi titoli e nuovi port proprio di PowerStone, vediamo un po'...
l'ho notato anch'io, anche DMC non è stato nominato nella rassegna delle serie preferite, il che mi ha fatto dedurre che probabilmente il sondaggio mirava a fornirgli linee guida su quali progetti non ancora annunciati siano da sviluppare prima e pianificare un po meglio la tabella di marcia, se ci fai caso le uniche a mancare sono proprio quelle serie che hanno già un progetto in uscita (il reboot per DMC, la collection per darkstalkers)
 
Top